Modello di unità di gestione specifico della riga di spedizione

È possibile comporre una struttura di imballaggio specifica per la riga di spedizione. Tale struttura viene applicata esclusivamente alla riga di spedizione corrispondente e non può essere riutilizzata per altre righe di spedizione. In genere, ad esempio, si posizionano le scatole su un bancale, ma in questo caso si desidera posizionarle in un container.

Per sostituire il materiale di imballaggio, nel menu appropriato della sessione Righe spedizione (whinh4131m000), selezionare Unità di gestione e Imballaggio specifico. Verrà avviata la sessione Modelli unità di gestione (whwmd4160m000). In questa sessione è possibile definire il modello di unità di gestione specifico della riga di spedizione.

Se non è già presente un modello di unità di gestione specifico della riga di spedizione, LN effettua le seguenti operazioni:

  1. Genera un nuovo ID di modello di unità di gestione.

  2. Utilizza per impostazione predefinita un nuovo modello specifico della riga di spedizione. Il modello predefinito viene copiato dalle seguenti posizioni:

    1. Il campo Definizione imballaggio della sessione Righe spedizione (whinh4131m000).
    2. La definizione di imballaggio specificata nella riga di uscita.
    3. Se entrambe le definizioni di imballaggio dei passaggi precedenti sono vuote, non verrà utilizzato alcun modello specifico della riga di spedizione predefinito.
  3. L'eventuale imballaggio ausiliario viene copiato nel nuovo modello specifico della riga di spedizione.

Fare clic sul pulsante (Ri)genera unità di gestione nella sessione Modelli unità di gestione (whwmd4160m000) per creare una nuova struttura di unità di gestione basata su questo modello di unità di gestione specifico della riga di spedizione.

Nota

LN rimuove i modelli di unità di gestione specifici della riga di spedizione quando viene eliminata dal sistema la riga di spedizione corrispondente.