Creazione di appuntamenti CRM per Qualità

L'appuntamento CRM e Qualità vengono integrati in modo che le righe degli ordini di ispezione, i report di non conformità e le attività del Piano azioni correttive siano visibili come appuntamenti in CRM. Saranno di conseguenza visibili al rappresentante CRM. È inoltre possibile sincronizzare il programma dell'impiegato con Outlook tramite gli appuntamenti CRM.

  • Appuntamento

    Se la casella di controllo Assegnazioni ordine di ispezione della sessione Parametri gestione risorse (tcrac0100m000) è selezionata, nella sessione Attività (tccom6100m000) viene creata un'attività con Appuntamento come valore di Tipo per ciascuna riga dell'ordine di ispezione specificata nella sessione Ordine di ispezione (qmptc1100m100). Nella sessione Attività vengono inseriti i dati relativi all'appuntamento, quali Oggetto, Ubicazione, Stato, Data di inizio, Data di fine, Mostra ora come e Informazioni.

  • Partecipanti

    Per impostazione predefinita, nel campo Organizzatore della sessione Attività (tccom6100m000) viene inserito il valore specificato nel campo Organizzatore di appuntamenti CRM della sessione Parametri gestione risorse (tcrac0100m000). L'impiegato collegato alla riga dell'ordine di ispezione è il partecipante alla riunione.

    Nota: L'impiegato collegato all'assegnazione viene aggiunto come partecipante alla riunione soltanto se la casella di controllo Crea appuntamenti CRM per assegnazioni della sessione Impiegati - Gestione del personale (bpmdm0101m000) è selezionata.

  • Riferimenti

    Come riferimento dell'appuntamento, nella scheda Riferimenti della sessione Appuntamento (tccom6600m100) vengono specificati gli attributi che identificano l'assegnazione dell'ordine di ispezione, il numero di ordine e il numero della riga di ordine.

Nota

ciò vale per le attività del Piano azioni correttive e per i report di non conformità relativi a risorse materiali e immateriali. Nel caso dei report di non conformità, la riga di ordine è 1 per le risorse materiali e 2 per le risorse immateriali. Per le attività del Piano azioni correttive, la riga di ordine è il numero dell'attività.

Aggiornamento dei dati degli ordini di ispezione

È possibile modificare i dati delle righe degli ordini di ispezione, dei report di non conformità e delle attività del Piano azioni correttive. Le modifiche devono essere sincronizzate con l'appuntamento CRM correlato. Gli appuntamenti generati da un'assegnazione relativa alla qualità possono essere aggiornati soltanto da Qualità. Una modifica delle date pianificate in Qualità sovrascrive sempre le date degli appuntamenti CRM.

Gli appuntamenti CRM vengono sincronizzati in caso di modifica delle informazioni nella riga dell'ordine di ispezione, nel report di non conformità o nell'attività del Piano azioni correttive pertinenti per l'appuntamento CRM. Le modifiche possono attivare un aggiornamento di un appuntamento CRM. La maggior parte di queste modifiche viene visualizzata nella scheda Appuntamento della sessione Appuntamento (tccom6600m100).

Nota

Quando lo stato della riga dell'ordine di ispezione viene impostato su Completato nella sessione Ordine di ispezione (qmptc1100m100), il valore di Stato della riunione in CRM viene impostato su Svolto nelle sessioni Attività (tccom6100m000) e Appuntamento (tccom6600m100).

Analogamente, quando lo stato dell'attività del Piano azioni correttive o del report di non conformità viene impostato su Completato, il valore di Stato della riunione in CRM viene impostato su Svolto nelle sessioni Attività (tccom6100m000) e Appuntamento (tccom6600m100).