Utilizzo di Interchange Controller

In base agli orari di connessione immessi manualmente o generati, Interchange Controller avvierà a intervalli regolari la sessione Comunicazione diretta di rete (ecedi7205m000) per la rete appropriata. Interchange Controller viene attivato come processo in background.

È possibile attivare Interchange Controller per tutte le reti oppure solo per alcune.

Quando un controller attivo viene eseguito in background, è possibile utilizzare il programma di controllo Interchange per verificare lo stato delle comunicazioni delle singole reti. Diversamente da quanto si verifica in Gestione lavoro di Baan Amministrazione di sistema, i lavori in attesa (orari di connessione) di tutte le reti vengono visualizzati in un'unica schermata. Il programma di controllo Interchange consente di visualizzare solo i lavori in attesa del giorno corrente. Una volta completato, il lavoro viene rimosso dall'elenco.

Al raggiungimento dell'orario di connessione relativo a una rete, ERP avvia la sessione Comunicazione diretta di rete (ecedi7205m000) per la rete in questione. All'avvio del programma di controllo Interchange, vengono visualizzate le reti attive, ovvero quelle per cui Stato comunicazione è impostato su Attiva, e l'attività specifica eseguita attualmente dalla rete, indicata sotto Stato attività.