Filiali banca (tfcmg0511m000)
Utilizzare questa sessione per gestire i dati statici della banca, ad esempio l'indirizzo e il tipo di banca (Banca o Banca postale).
In altre sessioni in cui è necessario selezionare una banca, ad esempio per un Business Partner o per una società di factoring, LN esegue lo zoom su questa sessione.
- Codice filiale banca
 - 
            
Il codice utilizzato dalla propria organizzazione per identificare la banca.
 - Nome filiale banca
 - 
            
Il nome o l'indicazione della filiale.
Esempio: ABC Bank Amsterdam
 - Nome banca
 - 
            
Il nome della banca.
Esempio: ABC Bank
 - Business Partner
 - 
            
Se si definisce la filiale della banca come Business Partner, il Business Partner è rappresentato dalla filiale.
Per visualizzare gli importi delle imposte sulle spese bancarie pagati da ciascuna filiale della banca, è necessario definire la filiale della banca come Business Partner.
 - Tipo banca
 - 
            
Il tipo di conto bancario. Il tipo di banca può essere Banca o Banca postale.
 - Indirizzo banca
 - 
            
L'indirizzo postale della banca definito nella sessione Indirizzi (tccom4530m000).
 - Descrizione città
 - 
            
La descrizione o il nome del codice.
 - Codice SWIFT
 - 
            
Il codice di identificazione internazionale della banca, stabilito in base alle regole SWIFT (Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunications).
La norma ISO 9362 definisce il formato BIC/SWIFT standard, ovvero AAAABBCCDDD. Il formato BIC/SWIFT prevede 8 o 11 caratteri.
- I primi 4 caratteri ("AAAA") indicano la banca. Sono consentite solo lettere.
 - I successivi 2 caratteri ("BB") indicano il paese. Viene utilizzato il formato del codici di paese ISO 3166-1 alpha-2.
 - I successivi 2 caratteri ("CC") indicano l'ubicazione. Sono consentite lettere e numeri. I partecipanti passivi possono utilizzare "1" come secondo carattere.
 - Gli ultimi 3 caratteri ("DDD") indicano la filiale. Questa parte è facoltativa. 'XXX' si riferisce all'ufficio principale. Sono consentite lettere e numeri.
 
 - ABI/CAB
 - 
            
Un codice alfanumerico che identifica una banca.
 - Istituzione finanz.
 - 
            
Il codice dell'istituzione finanziaria utilizzato per i file banca belgi.
È possibile definire i codici delle istituzioni finanziarie per ogni banca nella sessione Istituzioni finanziarie (Belgio) (tfcmg0109m000).
 - Descrizione
 - 
            
La descrizione o il nome del codice.
 - Codice SIA
 - 
            
Un codice SIA/di servizio assegnato dalla banca per identificare l'utente di ogni conto bancario. Il codice SIA/di servizio è univoco per ogni persona giuridica.
 - Codice numero sequenza
 - 
            
Il codice del numero di sequenza utilizzato per generare numeri di sequenza delle transazioni per i file banca, come richiesto da alcune banche norvegesi e svedesi.
Il codice del numero di sequenza consente di identificare il set di numeri di sequenza transazione da utilizzare per le transazioni con la banca. I codici dei numeri di sequenza transazione vengono definiti nella sessione Codice numero di sequenza transazione (tfcmg0513m000).