Scegliere se bloccare o sbloccare i punti di magazzinaggio.
Blocchi punti di magazzinaggio globali (whwmd6230m000)Utilizzare questa sessione per bloccare o sbloccare un intervallo di punti di magazzinaggio.
Nota
Blocca Blocca/Sblocca Scegliere se bloccare o sbloccare i punti di magazzinaggio. Motivo (s)blocco Motivo del blocco. Il motivo può essere collegato al blocco di una zona, di un'ubicazione, di un lotto, di un punto di magazzinaggio o di un articolo con numero di serie. È possibile selezionare solo uno dei tipi di motivo seguenti:
Opzioni Per Business Partner Se la casella di controllo è selezionata, è possibile bloccare o sbloccare i lotti per un determinato Business Partner. Business Partner Il codice del business partner per il quale devono essere bloccati o sbloccati i lotti. Nota Il campo è abilitato soltanto se è selezionata la casella di controllo Per Business Partner. Nome Il nome del business partner. Per Data scadenza prodotto Se la casella di controllo è selezionata, vengono bloccate o sbloccate le scorte la cui data di scadenza del prodotto è precedente alla data specificata. Solo articoli ad alta deperibilità Se la casella di controllo è selezionata, vengono bloccati o sbloccati solo gli articoli con elevata deperibilità del prodotto. Crea report materiali non conformi Se la casella di controllo è selezionata, è possibile creare un report materiali non conformi per i punti di magazzinaggio appena bloccati. Nota Questo campo è abilitato soltanto se nella sessione Parametri Gestione qualità (qmptc0100m000) è selezionata la casella di controllo Non conformità implementato. Questo campo è abilitato soltanto se nel campo Blocca/Sblocca è stata selezionata l'opzione Blocca. Stampa modifiche Se la casella di controllo è selezionata, durante il blocco o lo sblocco vengono stampate le modifiche apportate allo stato di blocco dei punti di magazzinaggio compresi nella selezione effettuata.
| |||