Origine ordine e le opzioni sulla scheda Elaborazione uscitaNella scheda Elaborazione uscita della sessione Tipi di ordine di magazzino (whinh0110m000) sono disponibili le seguenti opzioni:
Tali opzioni non hanno lo stesso impatto su ogni origine dell'ordine. Non è possibile aggiornare le righe di ordine di uscita dopo che è stato generato l'avviso di uscita per gli ordini di magazzino delle seguenti origini:
L'annullamento delle righe di ordine di uscita o la rimozione delle righe annullate sono controllati da queste opzioni se l'oggetto di tipo Assistenza originario è:
Per il modulo Gestione ordini, queste opzioni si applicano solo a origini di tipo Vendite e Programma vendite. Per gli ordini di magazzino con origine in Gestione produzione per reparti, l'aggiornamento delle date e delle quantità pianificate delle righe di ordine di uscita è controllato da Correggi quantità in uscita per JSC fino a (incluso) e Correggi quantità in uscita per JSC fino a (incluso) nelle sessioni Parametri gestione scorte (whinh0100m000). L'annullamento delle righe di ordine di uscita o la rimozione delle righe annullate è sempre consentito per gli ordini di magazzino che hanno origine da Produzione. Nota Per diverse origini degli ordini, i campi di input dell'ordine di origine che influiscono sulle righe di ordine di uscita restano disponibili anche quando non sono più consentiti aggiornamenti a causa del raggiungimento dello stato previsto dall'opzione Consenti aggiorn. righe ordine uscita fino a (inclusa). Se in casi simili vengono specificati dati in questi campi, viene visualizzato un messaggio contenente l'avviso che non è più possibile immettere input a causa dell'impostazione di questa opzione e che l'immissione verrà bloccata.
| |||