Primo giorno di validità di un record o di un'impostazione. Nella data di validità è spesso specificata anche l'ora.
Parametri Pianificazione scorte (whinp0100m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire le impostazioni dei parametri relativi al modulo Pianificazione scorte. Nota Per definire i gruppi di numeri e le serie per i buffer di allocazione, verificare che la casella di controllo Pegging domanda sia selezionata nella sessione Componenti software implementati (tccom0500m000).
Data di validità Primo giorno di validità di un record o di un'impostazione. Nella data di validità è spesso specificata anche l'ora. Genera impegno scorte in base a Genera impegno scorte in base a Il metodo di generazione dell'impegno delle scorte non completamente impegnate relative a ordini di tipo Prelievo. Quando viene generato l'impegno, LN impegna le scorte richieste per le specifiche righe ordine. Ciò riduce le scorte per gli altri ordini o per le altre righe di ordine. Per questo campo sono consentiti i valori riportati di seguito:
Nota Se è selezionato Data consegna pianificata, vengono generati gli impegni scorte per le date di consegna pianificate future senza restrizioni. I campi Fattore lead time impegno e Costante lead time impegno (Ore) nella sessione Parametri ordini di vendita (tdsls0100s400) vengono ignorati. Gruppo numeri per buffer di allocazione Il gruppo di numeri utilizzato per generare buffer di allocazione. Serie per buffer di allocazione La serie utilizzata per generare buffer di allocazione.
Stampa parametri Pianificazione scorte Avvia la sessione Stampa parametri Pianificazione scorte (whinp0400m000).
| |||