| Impatto dell'impostazione dei dati delle attività di riferimento e dei cicli di operazioni principali per sito/ufficio di assistenzaÈ possibile collegare un'attività di riferimento o un ciclo di operazioni principale a vari oggetti di assistenza. Se è implementata la funzionalità multisito, è possibile definire i dati per una delle seguenti combinazioni: - Attività di riferimento e sito: Attività di riferimento per Sito (tsacm1102m000)
- Attività di riferimento e ufficio di assistenza: Attività di riferimento per Ufficio di assistenza (tsacm1102m100)
- Ciclo di operazioni principale e sito: Cicli di produzione principali per Sito (tsacm1102m200)
- Ciclo di operazioni principale e ufficio di assistenza: Cicli di produzione principali per Ufficio di assistenza (tsacm1102m300)
Nota Se nella sessione Parametri gestione attività (tsacm0100m000) sono selezionate le caselle di controllo Attività di riferimento per Sito obbligatoria e Ciclo produzione principale per Sito obbligatorio, è possibile collegare soltanto un'attività di riferimento o un ciclo di operazioni principale definito per un sito/ufficio di assistenza. È possibile collegare un'attività di riferimento o un ciclo di operazioni principale ai seguenti oggetti: Ordine di assistenza e attività È possibile collegare un ciclo di operazioni principale a un ordine di assistenza e l'attività di riferimento a un'attività dell'ordine di assistenza. In caso di ordine di assistenza interno (non è specificato il Business Partner 'Destinazione vendita'), Infor LN verifica che nella sessione Cicli di produzione principali per Sito (tsacm1102m200) siano stati definiti i dati per la combinazione di ciclo di operazioni principale e Sito. In caso di ordine di assistenza esterno (è specificato il Business Partner 'Destinazione vendita'), Infor LN verifica che nella sessione Cicli di produzione principali per Ufficio di assistenza (tsacm1102m300) siano stati definiti i dati per la combinazione di ciclo di operazioni principale e Ufficio di assistenza. Manutenzione postvendita - Riga manutenzione parti e Attività È possibile collegare un ciclo di operazioni principale o un'attività di riferimento a una riga manutenzione parti e a un'attività. Per le attività di riferimento, Infor LN verifica che siano stati definiti i dati per le seguenti combinazioni: - L'attività di riferimento e il Sito riparazione (ricevimento) specificati per la riga manutenzione parti nella sessione Attività di riferimento per Sito (tsacm1102m000).
- L'attività di riferimento e l'Ufficio di assistenza specificati per l'ordine di manutenzione postvendita nella sessione Attività di riferimento per Ufficio di assistenza (tsacm1102m100).
Per i cicli di operazioni principali, Infor LN verifica che siano stati definiti i dati per le seguenti combinazioni: - Il ciclo di operazioni principale e il Sito riparazione (ricevimento) specificati per la riga manutenzione parti nella sessione Cicli di produzione principali per Sito (tsacm1102m200).
- Il ciclo di operazioni principale e l'Ufficio di assistenza specificati per l'ordine di manutenzione postvendita nella sessione Cicli di produzione principali per Ufficio di assistenza (tsacm1102m300).
Ordine di lavoro e attività È possibile collegare un ciclo di operazioni principale a un ordine di lavoro e l'attività di riferimento a un'attività dell'ordine di lavoro. - Per gli ordini di lavoro interni ed esterni, Infor LN verifica che siano stati definiti i dati per le seguenti combinazioni:
- Il ciclo di operazioni principale e il Sito riparazioni specificati per l'ordine di lavoro nella sessione Cicli di produzione principali per Sito (tsacm1102m200).
- Il ciclo di operazioni principale e il Reparto operazioni specificati per l'ordine di lavoro nella sessione Cicli di produzione principali per Ufficio di assistenza (tsacm1102m300).
- Per le attività dell'ordine di lavoro, Infor LN verifica che siano stati definiti i dati per le seguenti combinazioni:
- L'attività di riferimento e il Sito specificati per l'attività dell'ordine di lavoro nella sessione Attività di riferimento per Sito (tsacm1102m000).
- L'attività di riferimento e il Centro di lavoro specificati per l'attività dell'ordine di lavoro nella sessione Attività di riferimento per Ufficio di assistenza (tsacm1102m100).
Manutenzione preventiva Per la manutenzione preventiva, Infor LN verifica che siano stati definiti i dati per le seguenti combinazioni: - L'attività di riferimento e il Sito specificati per l'attività pianificata nella sessione Attività di riferimento per Sito (tsacm1102m000).
- Il ciclo di operazioni principale e il Sito specificati per l'attività pianificata nella sessione Cicli di produzione principali per Sito (tsacm1102m200).
Chiamata Infor LN verifica che siano stati definiti i dati per la combinazione di attività di riferimento/ciclo di operazioni principale e sito relativa all'oggetto di assistenza a cui viene trasferita la chiamata:
| |