Creazione del documento TAT per un'attività di ordine di assistenza

Per un'attività di ordine di assistenza viene creato un documento TAT se si verificano le seguenti condizioni:

  • L'attività di ordine di assistenza viene creata manualmente e per l'ordine di assistenza correlato è specificato il Business Partner 'Destinazione vendita'.
  • L'ordine di assistenza correlato viene creato trasferendo un'attività pianificata o una notifica di manutenzione.
  • L'ordine di assistenza correlato viene creato a partire da un ordine di modifica in loco.

Il documento viene creato soltanto se nella sessione Termini tempo medio di evasione richiesta (tcttm0110m000) è disponibile un termine applicabile. In caso contrario, l'attività di ordine di assistenza viene creata senza documento TAT e viene visualizzato un messaggio di avviso.

Se all'articolo, al numero di serie o al gruppo di installazioni specificato per l'attività di ordine di assistenza è collegato un contratto di assistenza, i dati del documento TAT del contratto di assistenza vengono copiati nel nuovo documento TAT creato per l'attività di ordine di assistenza.

Per le attività di ordine di assistenza esistenti a cui non è collegato alcun documento TAT, è possibile utilizzare l'opzione Crea documento tempo medio di evasione richiesta della sessione Attività ordini di assistenza (tssoc2110m000) per crearlo. Questa opzione è abilitata soltanto per le attività di ordine di assistenza.

Per le attività di ordine di assistenza esistenti a cui non è collegato alcun documento TAT, è possibile utilizzare l'opzione Crea documento tempo medio di evasione richiesta della sessione Attività ordini di assistenza (tssoc2110m000) per crearlo. Questa opzione è abilitata soltanto se si verificano le seguenti condizioni:

  • Lo stato dell'attività di ordine di assistenza è impostata su Libero.
  • L'ordine di assistenza correlato non è stato creato a partire da una chiamata o un'offerta.

Se si modificano i dettagli dell'attività di ordine di assistenza, ad esempio l'articolo, il termine applicabile al documento TAT viene aggiornato di conseguenza.