Impostazioni dei parametri relativi all'assistenza per sito e ufficio di assistenzaÈ possibile impostare parametri relativi all'assistenza per un sito e un ufficio di assistenza specifici. Impostazioni dei parametri per sito È possibile impostare i parametri relativi all'assistenza per un sito specifico nella sessione Impostazioni di assistenza per Sito (tsmdm1103m000). È possibile impostare parametri relativi ai seguenti elementi:
Per impostare parametri per un sito specifico, è necessario deselezionare la casella di controllo Usa parametri globali corrispondente all'elemento desiderato. Ad esempio, per impostare parametri relativi agli ordini di assistenza per un sito specifico, è necessario deselezionare la casella di controllo Usa parametri globali ordini di assistenza. Le impostazioni dei parametri relativi agli ordini di assistenza specificati nella sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000) vengono presi in considerazione soltanto se questa casella di controllo è selezionata. Impostazioni dei parametri relativi all'assistenza per ufficio di assistenza È possibile specificare i parametri relativi all'assistenza per un ufficio di assistenza specifico nella sessione Uffici assistenza (tsmdm1100m100). È possibile impostare parametri relativi ai seguenti elementi:
Per impostare parametri per un ufficio di assistenza specifico, è necessario deselezionare la casella di controllo Usa parametri globali corrispondente all'elemento desiderato. Ad esempio, per impostare parametri relativi agli ordini di manutenzione postvendita per un ufficio di assistenza specifico, è necessario deselezionare la casella di controllo Usa parametri globali di manutenzione postvendita. Le impostazioni dei parametri relativi agli ordini di manutenzione postvendita specificati nella sessione Parametri Gestione manutenzione postvendita (tsmsc0100m000) vengono presi in considerazione soltanto se questa casella di controllo è selezionata.
| |||