Utilizzo del pannello attività reclamo fornitoreÈ possibile utilizzare la sessione Reclamo fornitore (tscmm2600m000) per visualizzare, filtrare ed elaborare i reclami fornitore e le righe di reclamo. La sessione pannello attività comprende:
Filtraggio dei reclami e delle righe di reclamo: Per filtrare i reclami e le righe di reclamo, è possibile specificare i dati dell'intestazione, come ad esempio il Business Partner 'Origine vendita', il Contatto interno, l'Articolo, il Numero di serie e il Gruppo installazioni. È inoltre possibile utilizzare le opzioni specifiche per i reclami e le righe di reclamo. Queste opzioni si basano su:
È possibile visualizzare la somma dei reclami e delle righe di reclamo quando viene applicato un filtro. Il valore della somma viene aggiornato anche in base ai valori specificati nelle caselle di gruppo Fornitore o Articolo. Se si seleziona un reclamo, vengono visualizzate solo le righe di reclamo collegate al reclamo selezionato, in base ai filtri selezionati. Utilizzo della sessione pannello attività: È possibile utilizzare la sessione pannello attività per la creazione e l'elaborazione dei reclami e delle righe di reclamo. Il campo Passaggio successivo per i reclami e le righe di reclamo visualizza il processo che viene eseguito successivamente per i reclami e le righe. È possibile utilizzare l'opzione Esegui passaggio successivo per eseguire il processo specificato nel campo Passaggio successivo per i reclami e le righe di reclamo. Per i reclami è inoltre possibile effettuare operazioni quali:
Per le righe di reclamo, è inoltre possibile effettuare operazioni quali:
| |||