Impostazioni di Infor LN

Per avviare il pannello attività Pianificazione assistenza utilizzando Infor LN, è necessario configurare le seguenti impostazioni:

Configurazione dell'impiegato del reparto Assistenza

Per configurare l'impiegato del reparto Assistenza, utilizzare la sessione Impiegati - Assistenza (tsmdm1140m000 / tsmdm1640m000).

[...]

Collegamento del codice di accesso del pianificatore all'impiegato del reparto Assistenza

Per configurare l'impiegato del reparto Assistenza (pianificatore) collegato al codice di accesso, utilizzare la sessione Impiegati (bpmdm0601m000).

[...]

Configurazione del profilo utente

Per configurare il profilo utente, utilizzare la sessione Profili utente Assistenza (tsmdm1150m000). Nel profilo utente Assistenza collegare i reparti all'impiegato utilizzando il menu Riferimenti -> Reparti assistenza per Profilo utente.

Nota

Il sistema utilizza il reparto definito nei dati dell'utente Assistenza e i reparti del profilo utente collegato per recuperare i dati del package Infor LN Assistenza nel pannello attività.

Impostazione Provider mappe

È possibile selezionare un provider delle mappe nella sessione Provider mappe (ttaad7132m000). Per selezionare Bing come provider, è necessario specificare una chiave di licenza Bing valida. In tutti gli altri casi, vengono utilizzate le mappe predefinite di OpenStreetMap.

[...]

Nota

Per utilizzare le mappe, è necessaria una connessione Internet.

Aggiunta dell'immagine dell'impiegato

A partire dalla versione 10.4, Infor LN consente di aggiungere un'immagine dell'impiegato nella sessione Impiegati - Generale (tccom0101m000).

Nota

Di seguito sono riportate le linee guida per le immagini:

  • L'immagine dell'impiegato caricata nell'applicazione deve avere dimensioni minime di 500x500 pixel.
  • L'immagine deve avere orientamento orizzontale. Le immagini verticali vengono visualizzate con orientamento orizzontale.
  • La risoluzione deve essere 300 dpi o superiore. Una risoluzione inferiore può determinare un'immagine poco definita.
  • Le estensioni delle immagini supportate sono .jpg, .gif e .png.
Chiave di licenza Bing per le mappe

Per specificare la chiave di licenza Bing, è necessario utilizzare la sessione Parametri COM (tccom5000m000). La chiave di licenza Bing è necessaria per tracciare gli itinerari nella mappa. Tramite Bing o Google vengono inoltre calcolate le durate dei viaggi. Se non si specifica una chiave di licenza, vengono utilizzate le mappe di OpenStreetMap. impostazione http

La chiave di licenza Bing è necessaria per tracciare gli itinerari nella mappa. Tramite Bing o Google vengono inoltre calcolate le durate dei viaggi.

Se non si specifica una chiave di licenza, vengono utilizzate le mappe di OpenStreetMap.

impostazione http per OpenStreetMap

Questa opzione è disponibile per la versione 10.4 e versioni precedenti. Per configurare la connessione "http" (non https) quando si utilizza OpenStreetMap, eseguire le seguenti operazioni:

  • Aprire Gestione IIS.
  • Nel riquadro Connessioni espandere il nodo Siti e selezionare il sito del pannello attività per il quale è necessario aggiungere la connessione http.

    [...]

  • Nella finestra di dialogo Binding sito, specificare i dati di binding (Tipo= http) e il nuovo numero di porta e fare clic su OK.
  • Avviare la sessione Server Web Workbench (ttaad7530m00) di Infor LN e specificare l'URL server Web Workbench modificato con http come binding e il numero di porta associato.