Se la casella di controllo è selezionata, è possibile specificare un intervallo di rate per aggiornare la data fattura pianificata.
Aggiornamento date fattura pianificate (tppin4252m000)Utilizzare questa sessione per impostare un intervallo di date fattura pianificate per le richieste di pagamento anticipato nonché rate con le date di inizio/fine programmate o effettive delle attività e delle attività cardine. Per le rate, vengono prese in considerazione solo le date di fine effettive e programmate. Per i pagamenti anticipati è possibile prendere in considerazione anche le date di inizio effettive o pianificate. Nota
È inoltre possibile accedere a questa sessione utilizzando l'opzione Aggiorna data fattura pianificata nel menu Azioni delle seguenti sessioni:
Rate Rate Se la casella di controllo è selezionata, è possibile specificare un intervallo di rate per aggiornare la data fattura pianificata. Rate I campi Da e A consentono di definire un intervallo di rate. Nota Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Rate è selezionata. Rich. pagamento antic. Pagamenti anticipati Se la casella di controllo è selezionata, è possibile specificare un intervallo di pagamenti anticipati per aggiornare la data fattura pianificata. Rich. pagamento antic. I campi Da e A consentono di definire un intervallo di pagamenti anticipati. Nota Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Rich. pagamento antic. è selezionata. Premi e penali Premi e penali Se la casella di controllo è selezionata, è possibile impostare un intervallo di premi contrattuali e penali per il quale è necessario aggiornare la data fattura pianificata.
Aggiorna Aggiorna la data fattura pianificata per l'intervallo di dati specificato.
| |||