Panoramica attributi estesi

Gli attributi estesi possono essere specificati in un file XML, il quale può essere utilizzato per trasferire informazioni aggiuntive da e verso un package di programmazione esterno. Ad esempio, dall'elemento OBS a un codice di struttura. In un file XML di Attività e Risorse, gli Attributi estesi vengono definiti anche tramite la chiave primaria delle tabelle correlate di Infor LN.

Nota

Gli attributi sono obbligatori e non devono essere modificati manualmente nel Package di programmazione esterno. La modifica di questi attributi può causare errori di sistema.

Gli attributi estesi di Attività o Risorse vengono definiti in modo che si possano visualizzare sia il codice sia la descrizione dell'Attività o della Riga budget. Ad esempio, Attività di Infor LN e Descrizione attività di Infor LN.

Tipi di Attributi estesi:

CategoriaNome Attributo estesoEsempio
AttivitàAttività di Infor LN, Attributo esteso attività, Chiave primariaPVD000004/001/REFUR/6/1 (tipo di progetto/piano/attività/budget/riga budget)
AttivitàAttività di Infor LNREFUR (codice Attività o Codice oggetto Riga budget)
AttivitàDescrizione attività di Infor LNRimessa a nuovo bicicletta (Codice attività o Descrizione oggetto riga budget)
RisorsaChiave primaria Attributo esteso Risorsa Infor LNPVD000004/001/35/2/PVD000004/ARNOCRANE (tipo di progetto/piano/risorsa/indicatore risorsa progetto sì-no/oggetto)