Generazione di ordini di assistenza relativi a Progetti e commesse.

Gli ordini di assistenza vengono generati in Progetti e commesse a partire dalle righe di budget create in base all'attività di riferimento collegata all’attività di progetto. Per generare ordini di assistenza, il progetto deve avere lo stato Libero o Attivo. È possibile generare ordini di assistenza utilizzando la sessione Generazione ordini di assistenza (tppss6250m000).

È possibile generare ordini di assistenza per le righe di budget soltanto nei seguenti casi:

  • LN avvia la sessione Generazione budget da attività di riferimento (tpptc2250m000).
  • La data di inizio delle righe di budget è precedente alla data ottenuta sommando la data corrente alla barriera temporale. In caso di righe budget in base ad attività, se la data di inizio della riga budget non è specificata, viene presa in considerazione la data di inizio dell'attività.
  • Per le righe di budget vengono generati dati di controllo.

    Nota

    Questa condizione è valida soltanto per i progetti con budget per attività e controllati per attività.

Non è possibile generare ordini di assistenza per le seguenti righe di budget:

  • Righe di budget in base a elementi (per i progetti con budget per elemento e controllati per elemento)
  • Righe di budget in base ad attività (per i progetti con budget per elemento e controllati per attività) collegate all'elemento

Nella sessione Generazione ordini di assistenza (tppss6250m000) è possibile selezionare i progetti e le attività per i quali è necessario generare ordini di assistenza.

  • Barriera temporale ordini di assistenza
    Specificare il periodo di tempo. La barriera temporale viene utilizzata per selezionare le righe di budget con una data di inizio antecedente alla data corrente + la barriera temporale.