La data e l'ora in cui i parametri diventano validi. I parametri sono validi fino alla data di validità di un'impostazione dei parametri più recente.
Parametri di Pianificazione strumenti (titrp0100s000)I parametri sono variabili alle quali viene assegnato un valore costante. Impostando i parametri, è possibile adattare il funzionamento del modulo ai fabbisogni specifici della società. Inizialmente i parametri vengono specificati utilizzando i valori predefiniti nella sessione Inizializzazione parametri (tcmcs0295m000). È quindi possibile modificare queste impostazioni nella sessione dei parametri. Nota Se la casella di controllo Pianificazione fabbisogni strumenti (TRP) della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata, viene implementato il modulo Pianificazione fabbisogni strumenti.
Data di validità La data e l'ora in cui i parametri diventano validi. I parametri sono validi fino alla data di validità di un'impostazione dei parametri più recente. Descrizione La descrizione del set di parametri. È ad esempio possibile indicare il motivo per cui i parametri vengono modificati. Unità di tempo per tariffa strumento L'unità di tempo predefinita per il tasso di costo e la tariffa di vendita per il tipo di strumento utilizzato in Assistenza. Nota
Unità di tempo per tariffa strumento La descrizione dell'unità di tempo della tariffa strumento. Restituzione da Prod. per reparti dopo Specificare quando gli strumenti diventano disponibili per la pianificazione dopo l'uso. Valori consentiti Numero massimo strumenti da pianificare Numero massimo di strumenti da pianificare se il campo Metodo di pianificazione viene utilizzato per pianificare gli strumenti. Nota Questo campo deve essere specificato. Unità di tempo (ore) produzione L'unità di misura del tempo di produzione. Questa unità di misura viene utilizzata per il calcolo della durata dello strumento nella sessione Fabbisogni strumenti stimati (titrp0111m000). Nota La quantità fisica dell'unità specificata in questo campo deve essere impostata su Ora. Motivo per ordine di rettifica Se si aggiunge uno strumento nel modulo Pianificazione fabbisogni strumenti utilizzando la sessione Numeri strumento (titrp0102m000) o tramite un ordine di acquisto, LN genera automaticamente un ordine di rettifica. Il motivo definito in questo campo viene automaticamente aggiunto all'ordine di rettifica. Per l'aggiunta di strumenti, il tipo di motivo è sempre Rettifica strumenti. Motivo di scarto predefinito Se si elimina uno strumento nel modulo Pianificazione fabbisogni strumenti utilizzando la sessione Numeri strumento (titrp0102m000) o Scarto globale strumenti (titrp0202m000), LN genera automaticamente un ordine di rettifica. Il motivo definito in questo campo viene automaticamente aggiunto all'ordine di rettifica. Per l'eliminazione di strumenti, il tipo di motivo è sempre Elimina strumenti.
| |||