Un volume di produzione composto da una o più stazioni di lavoro in una sequenza fissa.
Una cellula di lavoro viene utilizzata nella produzione ripetitiva per la produzione di un elemento ripetitivo.
Pianificazione cellule di lavoro (tirpt4102m210)Utilizzare questa sessione per gestire la pianificazione della produzione a livello di cellula di lavoro. Nota La casella di controllo Programmi di produzione ripetitiva della sessione Parametri produzione ripetitiva (tirpt0100m000) deve essere selezionata.
Cellula di lavoro Un volume di produzione composto da una o più stazioni di lavoro in una sequenza fissa. Una cellula di lavoro viene utilizzata nella produzione ripetitiva per la produzione di un elemento ripetitivo. Data di inizio pianificata La data di inizio programmata per la produzione dell'articolo. Programma L'ID del programma di produzione. Riga La posizione della riga nel programma. Prodotto Un articolo di tipo Manufatto o Prodotto con origine di fornitura predefinita Ripetitiva definito in un modello di produzione e creato tramite produzione ripetitiva. Quantità ordinata La quantità dell'articolo Durata [ore] Il tempo di produzione per l'articolo specificato. Quantità da scaricare a consuntivo La quantità da scaricare a consuntivo. Quantità scaricata a consuntivo La quantità di prodotto finale incluso nella quantità di esecuzione totale per cui i materiali e/o le ore sono stati registrati usando lo scarico a consuntivo. Nota Le quantità scaricate a consuntivo vengono registrate automaticamente al termine dell'esecuzione. Data di fine produzione La data in cui l'ordine di produzione è stato completato. Data di inizio produzione effettiva La data in cui è stata avviata la produzione. Data di fine produzione effettiva La data in cui è terminata la produzione. Origine L'origine dell'esecuzione della produzione. Valori consentiti Stato Lo stato della linea di produzione. Valori consentiti Ordine di magazzino Ordine di gestione delle merci nel magazzino. Un ordine di magazzino può essere uno dei tipi di transazione scorte indicato di seguito.
Ogni ordine ha un'origine e contiene tutte le informazioni necessarie per la gestione del magazzino. È possibile assegnare i lotti e/o le ubicazioni in base all'articolo (a lotti o non a lotti) e al magazzino (con o senza ubicazioni). L'ordine segue una procedura di immagazzinamento predefinita. Nota In Produzione un ordine di magazzino è definito anche ordine di immagazzinamento. Quantità completata La quantità di prodotto riportata come completata. Data di inizio originaria La prima data in cui sono disponibili i materiali per la produzione dell'articolo. Data di fine originaria La prima data in cui è possibile completare la quantità pianificata.
| |||