L'ID del sito.
Visibile soltanto se è attiva la funzionalità multisito.
Righe programma di produzione (tirpt4102m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire la pianificazione della produzione.
Progr. di produzione L'ID del programma. Riga La posizione della riga nel programma. Articolo Cellula di lavoro Un volume di produzione composto da una o più stazioni di lavoro in una sequenza fissa. Una cellula di lavoro viene utilizzata nella produzione ripetitiva per la produzione di un elemento ripetitivo. Quantità ordinata La quantità da produrre per la riga programma. Data di inizio La data di inizio programmata per la produzione dell'articolo. Data di fine La data di fine programmata per la produzione dell'articolo. Quantità completata La quantità che è già stata completata. Quantità da scaricare a consuntivo La quantità per cui non è stato ancora completato lo scarico a consuntivo. Quantità scaricata a consuntivo La quantità prodotta per cui è stato eseguito lo scarico a consuntivo dei materiali. Quantità rifiutata La quantità di prodotto rifiutata durante la produzione. È necessario stabilire se la quantità deve essere scartata, spostata in quarantena o spostata in una cellula riparazioni. Quantità scartata La quantità di prodotto scartata durante la produzione. Quantità in quarantena La quantità messa in quarantena durante la produzione. Quantità da riparare La quantità da riparare. Quantità riparata La quantità già riparata e restituita. Data di inizio originaria La prima data in cui sono disponibili i materiali per la produzione dell'articolo. Data di fine originaria La prima data in cui è possibile completare la quantità pianificata. Data di inizio produzione effettiva La data in cui è stata avviata la produzione. Data di fine produzione effettiva La data in cui è stata terminata la produzione. Stato Lo stato della linea di produzione. Valori consentiti Origine Visualizza l'origine del programma di esecuzione della produzione. Valori consentiti Ordine di magazzino Ordine di gestione delle merci nel magazzino. Un ordine di magazzino può essere uno dei tipi di transazione scorte indicato di seguito.
Ogni ordine ha un'origine e contiene tutte le informazioni necessarie per la gestione del magazzino. È possibile assegnare i lotti e/o le ubicazioni in base all'articolo (a lotti o non a lotti) e al magazzino (con o senza ubicazioni). L'ordine segue una procedura di immagazzinamento predefinita. Nota In Produzione un ordine di magazzino è definito anche ordine di immagazzinamento.
| |||