Il prodotto finale del modello di produzione per il quale vengono specificati gli strumenti.
Strumenti (tirpt2140m000)Utilizzare questa sessione per specificare gli strumenti per la produzione. Nota La casella di controllo Produzione ripetitiva (RPT) della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) deve essere selezionata. Se il modello di produzione è multiprodotto, lo strumento su cui è basata la reportistica viene automaticamente aggiunto alla lista.
Articolo Il prodotto finale del modello di produzione per il quale vengono specificati gli strumenti. Modello produzione Una configurazione predefinita che specifica il metodo di produzione, l'elenco di materiali, il tempo e la capacità richiesti e il metodo di reportistica. Un modello di produzione include i seguenti elementi:
Se per un modello di produzione ripetitiva è selezionata la casella di controllo Produzione multiprodotto, al modello viene aggiunto un elenco di prodotti che specifica gli articoli realizzati. Nota
Revisione modello produzione Il numero di revisione del modello di produzione. Numero sequenza Numero che identifica un record di dati o una fase in una sequenza di attività. I numeri di sequenza vengono utilizzati in molti contesti. Di solito, LN genera il numero di sequenza per il successivo articolo o passaggio. A seconda del contesto, è possibile sovrascrivere tale numero. Strumento Uno strumento utilizzato dal modello di produzione per la produzione. Nota Se il modello di produzione è multiprodotto, lo strumento che definisce il modello viene aggiunto automaticamente in prima posizione nell'elenco e non può essere eliminato. Utilizzo Il numero di cicli per cui può essere utilizzato lo strumento. Unità durata strumento L'unità utilizzata per misurare il ciclo di vita dello strumento.
| |||