L'ID del sito.
Visibile soltanto se è attiva la funzionalità multisito.
Operazione ciclo di Produzione per reparti - Variabili di processo (tirou4113m000)Utilizzare questa sessione per gestire le variabili di processo di un'operazione. Nota Per utilizzare questa sessione, il parametro Produzione per reparti per Sito della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) deve essere impostato su Attivo o In preparazione.
Prodotto L'articolo che viene prodotto. Ciclo di produzione L'ID del ciclo di produzione. Revisione La revisione per la quale viene utilizzato il ciclo di produzione. Operazione Serie di fasi di un ciclo di produzione eseguite in successione per la produzione di un articolo. Durante un'operazione del ciclo di produzione vengono raccolti i seguenti dati:
Questi dati vengono utilizzati per determinare i lead time degli ordini, per pianificare gli ordini di produzione e per calcolare il costo standard. Fase operazione Operazione secondaria collegata a un'operazione del ciclo di produzione. Una fase dell'operazione può contenere informazioni quali istruzioni, informazioni sul processo e informazioni sugli strumenti. Variabile processo Impostazione o valore di input relativo a una macchina, a uno strumento o alla qualità del processo rilevante per l'esecuzione di un'operazione o di una fase dell'operazione. Alcuni esempi sono la profondità di taglio, la velocità di taglio e la temperatura. Tipo di limite Specificare il valore con cui è espresso il limite predefinito. Valori consentiti Valore norm. Il valore traguardo della variabile di processo. Limite minimo Il limite di controllo inferiore della variabile di processo espresso come valore assoluto o come percentuale. Limite massimo Il limite di controllo superiore della variabile di processo espresso come valore assoluto o come percentuale. Tolleranza minima Tolleranza massima Descrizione ispezione La descrizione del processo di ispezione. Tipo di registrazione Il tipo di registrazione applicabile ai valori misurati delle variabili di processo. Valori consentiti Frequenza di campionamento La frequenza del campione corrisponde alla quantità totale da misurare e viene espressa sotto forma di percentuale.
| |||