L'ID del sito.
Visibile soltanto se è attiva la funzionalità multisito.
Operazione ciclo di Produzione per reparti - Strumenti (tirou4111m000)Utilizzare questa sessione per gestire gli strumenti per le operazioni del Ciclo di produzione per reparti. Nota Per utilizzare questa sessione, il parametro Produzione per reparti per Sito della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) deve essere impostato su Attivo o In preparazione.
Prodotto L'articolo che viene prodotto. Ciclo di produzione L'ID del ciclo di produzione. Revisione La revisione per la quale viene utilizzato il ciclo di produzione. Operazione L'ID dell'operazione. Fase operazione Operazione secondaria collegata a un'operazione del ciclo di produzione. Una fase dell'operazione può contenere informazioni quali istruzioni, informazioni sul processo e informazioni sugli strumenti. Sequenza Numero che identifica un record di dati o una fase in una sequenza di attività. I numeri di sequenza vengono utilizzati in molti contesti. Di solito, LN genera il numero di sequenza per il successivo articolo o passaggio. A seconda del contesto, è possibile sovrascrivere tale numero. Kit strumenti Set di strumenti specifici necessari per l'esecuzione di una singola attività. Un kit di strumenti può essere collegato a una macchina, un'attività e/o un'operazione del ciclo di produzione per specificare gli strumenti necessari per l'esecuzione dell'attività e/o dell'operazione Strumento Il tipo di strumento è il primo livello utilizzato per identificare uno strumento nel sistema di codifica degli strumenti. Di seguito vengono riportati alcuni esempi di tipi di strumento:
Martello 1, Cacciavite 2 e Carriola 3 sono esempi di tipi di strumento utilizzati in combinazione con un numero di serie per identificare strumenti univoci. Numero di serie strumento Numero utilizzato per identificare uno strumento. Per identificare uno strumento in LN, viene utilizzata una combinazione univoca composta da un tipo di strumento, ad esempio martello, e da un numero di serie, ad esempio 1. Numero utilizzi necessari Il numero di volte per cui lo strumento può essere utilizzato per un'operazione specifica. Utilizza in Pianificazione strumenti Se la casella di controllo è selezionata, lo strumento viene utilizzato ai fini della pianificazione e viene stampato nei documenti ordine di produzione per scopi informativi. Se la casella di controllo non è selezionata, lo strumento viene stampato per operazione nei documenti ordine di produzione, ma non viene utilizzato ai fini della pianificazione degli strumenti. Testo strumento operazione Se questa casella di controllo è selezionata, è presente un testo.
| |||