Stampa differenze costi stimati bloccati/correnti (ticst0411m000)

Utilizzare questa sessione per stampare le differenze tra i costi unitari bloccati e i costi unitari correnti degli articoli finali per Struttura di componenti di costo nel package Produzione e per centro di lavoro. I costi unitari correnti degli articoli finali vengono calcolati in base alla data corrente.

 

Sito

L'ID del sito.

Nota

Visibile soltanto se è attiva la funzionalità multisito.

Componente di costo

Selezionare la visualizzazione del componente di costo richiesto.

Visualizzazione costi

Selezionare la visualizzazione costi richiesta.

Valori consentiti

Visualizzazione costi

Ignora valori uguali

Se la casella di controllo è selezionata, e i costi stimati bloccati e quelli correnti di un componente di costo coincidono, LN non stampa righe nel report.

Verifica esistenza costi standard materiale

Durante il calcolo LN identifica i costi standard del materiale per calcolare il totale dei costi del materiale relativi all'operazione o all'ordine di produzione. Se il costo standard non è ancora stato calcolato, è possibile che i costi del materiale siano inferiori al valore stimato reale.

Se la casella di controllo è selezionata, LN verifica se vengono calcolati tutti i costi standard del materiale. Se un costo standard non è presente, LN genera un report errori e termina l'operazione di calcolo.

Se la casella di controllo non è selezionata, non viene effettuata alcuna verifica aggiuntiva sul costo standard dei materiali. Questo significa che il valore stimato dei costi del materiale può essere inferiore e che possono essere calcolati dei risultati di produzione.

Stampa solo ordini di produzione con stime bloccate

Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa solo gli ordini di produzione con stime bloccate.