Specificare l'intervallo di prodotti per il quale vengono generate le distinte base di produzione e di Produzione per reparti.
Generazione dist. base produzione e Produzione per reparti (tibom3200m400)Utilizzare questa sessione per generare le distinte base di produzione e di Produzione per reparti in base ai dati della sessione Distinta base (tibom1110m000). Nota Per utilizzare questa sessione, il parametro Produzione per reparti per Sito della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) deve essere impostato su In preparazione.
Da/A prodotto Specificare l'intervallo di prodotti per il quale vengono generate le distinte base di produzione e di Produzione per reparti. Serie di ordini modello distinta base La serie da utilizzare per le distinte base di produzione e di Produzione per reparti. Serie di modelli distinta base per Sito Se la casella di controllo è selezionata, vengono utilizzate le serie definite per ogni sito nella sessione Impostazioni produzione per Sito (timfc0180m000). Se la casella di controllo non è selezionata, è necessario specificare una serie nel campo Serie di ordini modello distinta base. Distinta base di produzione Se la casella di controllo è selezionata, vengono create distinte base di produzione. Crea revisioni Le opzioni disponibili per la creazione di revisioni. Crea da La data a partire dalla quale possono essere create le revisioni. Questa data limite è la data di validità della prima revisione. Questa data viene utilizzata per determinare fino a quale data nel passato possono fare riferimento le revisioni. L'opzione specificata nel campo Crea revisioni determina la modalità di creazione delle revisioni. Stato progetto fino a Lo stato del progetto fino al quale devono essere inclusi articoli personalizzati. Valori predefiniti Attivo Valori consentiti
Stampa messaggi Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report in cui sono elencati i risultati ed eventuali errori verificatisi durante il processo. Simulazione Se la casella di controllo è selezionata, il processo viene eseguito in modalità di simulazione, ovvero i dati non vengono effettivamente generati, ma viene generata un'anteprima dei risultati Convalida e approva Se la casella di controllo è selezionata, le distinte base vengono convalidate e vengono create soltanto quelle che ottengono lo stato Approvato.
| |||