L'articolo principale di cui si desidera gestire l'articolo fino a esaurimento o gli articoli alternativi.
Materiali fino a esaurimento e alternativi (tibom0150m000)Utilizzare questa sessione per gestire i materiali fino a esaurimento e i materiali alternativi relativi a quelli di una distinta base (BOM). Per modificare la priorità assegnata a un materiale alternativo, selezionare la riga corrispondente e scegliere Aumenta livello priorità oppure Abbassa livello priorità.
Articolo principale L'articolo principale di cui si desidera gestire l'articolo fino a esaurimento o gli articoli alternativi. Posizione distinta base Numero sequenza Il numero di sequenza distinta base è una suddivisione del numero di posizione distinta base dell'articolo componente. Materiale L'articolo componente che fa parte dell'articolo prodotto, ovvero il materiale standard. Alternativo L'identificazione del record del materiale alternativo. Priorità alternativa La priorità in base alla quale viene determinato l'utilizzo del materiale alternativo. LN considera gli articoli alternativi in base alla priorità specificata. Valori consentiti
Materiale alternativo Nota L'articolo alternativo deve essere un articolo non configurabile. Per ulteriori informazioni sull'approvvigionamento di articoli configurabili acquistati, vedere i seguenti argomenti: Valori consentiti Se l'articolo è un articolo di progetto, il progetto deve essere uguale a quello dell'articolo principale. Prima data ordine consentita Il valore del campo Prima data ordine consentita nella sessione Articolo - Ordinazione (tcibd2100m000) o quello del campo omonimo nella sessione Dati articolo per Magazzino (whwmd2510m000), a seconda di quale è valido tra i due valori. L'impostazione del campo Utilizza dati ordinazione articolo della sessione Dati articolo per Magazzino (whwmd2510m000) determina se il parametro viene definito per tutti i magazzini o per un magazzino specifico. Se la casella di controllo Utilizza dati ordinazione articolo è selezionata, verrà utilizzato il valore generale del campo Prima data ordine consentita. In caso contrario, nel campo Prima data ordine consentita sarà possibile definire un valore specifico di un magazzino. LN verifica la prima data ordine consentita per il magazzino collegato alla riga di distinta base. Ult. data ord. consent. Il valore del campo Ultima data ordine consentita nella sessione Articolo - Ordinazione (tcibd2100m000) o quello del campo omonimo nella sessione Dati articolo per Magazzino (whwmd2510m000), a seconda di quale è valido tra i due valori. Queste informazioni vengono visualizzate solo per i materiali fino a esaurimento e non per i materiali alternativi con priorità più bassa. L'impostazione del campo Utilizza dati ordinazione articolo della sessione Dati articolo per Magazzino (whwmd2510m000) determina se il parametro viene definito per tutti i magazzini o per un magazzino specifico. Se la casella di controllo Utilizza dati ordinazione articolo è selezionata, verrà utilizzato il valore generale del campo Ultima data ordine consentita. In caso contrario, nel campo Ultima data ordine consentita sarà possibile definire un valore specifico di un magazzino. LN verifica l'ultima data ordine consentita per il magazzino collegato alla riga di distinta base.
| |||