| Adattamento della mappaturaPer i tipi di documenti di integrazione correlati che appartengono allo stesso gruppo di riconciliazione e per i quali la descrizione del gruppo di riconciliazione è diversa da Conto finale, LN, è possibile copiare la mappatura. Per copiare e adattare la mappatura, effettuare le seguenti operazioni: - Nella sessione Dettagli schemi mappatura (tfgld4574m000) selezionare il nuovo tipo di documento di integrazione nella scheda Schema mappatura (tfgld4573m000), quindi dal menu Visualizzazioni, Riferimenti, o Azioni scegliere Adatta gruppi elementi.
LN effettua le azioni riportate di seguito: - Se non sono già presenti, aggiunge i tipi di documento di integrazione dello stesso gruppo di riconciliazione allo schema di mappatura.
-
Collega i seguenti gruppi di elementi a questi tipi di documento di integrazione: - Gli stessi gruppi di elementi collegati al primo tipo di documento di integrazione, se gli elementi di tali gruppi sono disponibili anche per l'altro tipo di documento di integrazione.
- I gruppi di elementi appena generati, derivati dai gruppi di elementi del primo tipo di documento di integrazione. Gli elementi non disponibili per il tipo di documento di integrazione vengono sostituiti con elementi simili disponibili. I codici dei gruppi di elementi generati sono costituiti dal codice del gruppo di elementi originale seguito dal suffisso 1, 2, 3 e così via.
- Per modificare la mappatura per un tipo di documento di integrazione, selezionarlo e seguire le istruzioni fornite in Impostazione di uno schema di mappatura dell'integrazione relative alle modifiche che si desidera apportare.
| |