Sono disponibili tre tipi di layout:
- Riclassificato
- Allegato
- Consolidato
Layout colonna (tffst0111m000)Utilizzare questa sessione per definire e gestire i layout di colonna per il layout di riclassificato selezionato.
Tipo di layout Sono disponibili tre tipi di layout:
Layout Determina la presentazione generale di un riclassificato finanziario. Il layout di riclassificato include i margini, i dati di intestazione delle colonne e dei conti, i testi relativi all'intestazione e al piè di pagina e così via. Questi dati vengono utilizzati per creare riclassificati finanziari. I dati del riclassificato vengono ordinati in base ai parametri corrispondenti al codice layout selezionato. Colonna riclassificato Il numero della colonna di cui si desidera definire la posizione iniziale nel riclassificato. Posizione colonna La posizione di una specifica colonna in una pagina del riclassificato. Formato output In questo campo viene indicata la modalità di visualizzazione di un valore all'intersezione tra una colonna e una riga (coordinata). Allineamento intestazione colonna In questo campo viene indicata la modalità di visualizzazione del testo di intestazione colonna nel riclassificato. Non stampare valori con segno negativo Se la casella di controllo è selezionata, LN stamperà i valori negativi senza segno meno.
Rinumera Rinumera i valori di tutti i campi Colonna riclassificato. Incrementa Aumenta di uno il valore del campo Colonna riclassificato. Diminuisci Diminuisce di uno il valore del campo Colonna riclassificato.
| |||