I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società finanziarie o indicano la società finanziaria per la quale devono essere generate le informazioni sul pagamento relativo alla dichiarazione dei redditi 1099-MISC.
File 1099-MISC (tfcmg3204m000)Utilizzare questa sessione per generare l'output per la presentazione delle informazioni sul pagamento relativo alla dichiarazione dei redditi 1099-MISC all'IRS. L'output è disponibile in formato cartaceo o elettronico.
Società I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società finanziarie o indicano la società finanziaria per la quale devono essere generate le informazioni sul pagamento relativo alla dichiarazione dei redditi 1099-MISC. BP Destinazione pagamento I campi Da e A consentono di definire un intervallo di Business Partner o indicano il Business Partner per il quale devono essere generate le informazioni sul pagamento relativo alla dichiarazione dei redditi 1099-MISC. Anno imposta L'anno per il quale i dati sul pagamento relativo alla dichiarazione dei redditi 1099-MISC devono essere presentati all'IRS. Dichiarazione di prova Se la casella di controllo è selezionata, sull'output della dichiarazione dei redditi 1099-MISC viene visualizzato l'indicatore del modulo corretto corrispondente. Utilizzare la dichiarazione di prova per verificare se è possibile registrare i dati correttamente. Nota La dichiarazione di prova viene richiesta dall'IRS precedentemente alla prima dichiarazione elettronica del contribuente che paga i redditi 1099-MISC. Dichiarazione finale Se la casella di controllo è selezionata, sull'output della dichiarazione dei redditi 1099-MISC viene visualizzato l'indicatore dell'ultima dichiarazione corrispondente. Utilizzare tale indicatore per notificare all'IRS che non sono state eseguite ulteriori dichiarazioni dal contribuente che paga i redditi 1099-MISC. Nota Utilizzare l'indicatore specificato se il contribuente non è più in affari con i beneficiari 1099-MISC. Esecuzione correzione Se la casella di controllo è selezionata, sull'output della dichiarazione dei redditi 1099-MISC viene visualizzato l'indicatore del modulo corretto corrispondente. I moduli corretti vengono utilizzati per notificare all'IRS che la dichiarazione precedente è errata e deve essere sostituita con nuovi dati. Nota I moduli corretti devono essere utilizzati quando vengono apportate rettifiche ai dati relativi al pagamento dopo la presentazione dei moduli 1099-MISC annuali all'IRS. Stampa 1099 ordinato per stato Se la casella di controllo è selezionata, i dati vengono stampati in base allo Stato in cui si trova il beneficiario. Nota Se si sceglie questa opzione, nel campo Opzione di reportistica è necessario selezionare Moduli. Opzione di reportistica Selezionare un'opzione di reportistica per indicare il formato per la presentazione delle informazioni sul pagamento relativo alla dichiarazione dei redditi 1099-MISC. Nome percorso dump sequenziali Il percorso per i dump sequenziali viene utilizzato quando si seleziona Supporti elettronici nel campo Opzione di reportistica. In tale percorso viene salvato il file ASCII generato dai pagamenti dei redditi 1099-MISC. Nome del contatto Il nome del contatto.
| |||