Il codice utilizzato dalla propria organizzazione per identificare la banca.
Filiali banca (tfcmg0511m000)Utilizzare questa sessione per gestire i dati statici della banca, ad esempio l'indirizzo e il tipo di banca (Banca o Banca postale). In altre sessioni in cui è necessario selezionare una banca, ad esempio per un Business Partner o per una società di factoring, LN esegue lo zoom su questa sessione.
Codice filiale banca Il codice utilizzato dalla propria organizzazione per identificare la banca. Nome filiale banca Il nome o l'indicazione della filiale. Esempio: ABC Bank Amsterdam Nome banca Il nome della banca. Esempio: ABC Bank Business Partner Se si definisce la filiale della banca come Business Partner, il Business Partner è rappresentato dalla filiale. Per visualizzare gli importi delle imposte sulle spese bancarie pagati da ciascuna filiale della banca, è necessario definire la filiale della banca come Business Partner. Tipo banca Il tipo di conto bancario. Il tipo di banca può essere Banca o Banca postale. Indirizzo banca L'indirizzo postale della banca definito nella sessione Indirizzi (tccom4530m000). Descrizione città La descrizione o il nome del codice. Codice SWIFT Il codice di identificazione internazionale della banca, stabilito in base alle regole SWIFT (Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunications). La norma ISO 9362 definisce il formato BIC/SWIFT standard, ovvero AAAABBCCDDD. Il formato BIC/SWIFT prevede 8 o 11 caratteri.
ABI/CAB Un codice alfanumerico che identifica una banca. Istituzione finanz. Il codice dell'istituzione finanziaria utilizzato per i file banca belgi. È possibile definire i codici delle istituzioni finanziarie per ogni banca nella sessione Istituzioni finanziarie (Belgio) (tfcmg0109m000). Descrizione La descrizione o il nome del codice. Codice SIA Un codice SIA/di servizio assegnato dalla banca per identificare l'utente di ogni conto bancario. Il codice SIA/di servizio è univoco per ogni persona giuridica. Codice numero sequenza Il codice del numero di sequenza utilizzato per generare numeri di sequenza delle transazioni per i file banca, come richiesto da alcune banche norvegesi e svedesi. Il codice del numero di sequenza consente di identificare il set di numeri di sequenza transazione da utilizzare per le transazioni con la banca. I codici dei numeri di sequenza transazione vengono definiti nella sessione Codice numero di sequenza transazione (tfcmg0513m000).
| |||