Se la casella di controllo è selezionata, le scorte delle righe ordine di vendita vengono nuovamente verificate se le righe scorte mancanti sono impostate su Accettata e se la casella di controllo Variazione netta è selezionata.
Verifica scorte ordini di vendita (tdsls4217m000)Utilizzare questa sessione per verificare se le scorte disponibili sono sufficienti per la consegna puntuale di una riga ordine di vendita o una riga componente ordine di vendita. Dopo aver eseguito la verifica, LN assegna alla riga uno stato datazione ordine. Quando viene eseguita questa sessione, LN effettua le seguenti operazioni per una riga:
Nota In questa sessione non sono visibili le righe contenenti scorte che devono essere verificate mediante il server di gestione promesse SCM.
Includi righe promesse Se la casella di controllo è selezionata, le scorte delle righe ordine di vendita vengono nuovamente verificate se le righe scorte mancanti sono impostate su Accettata e se la casella di controllo Variazione netta è selezionata. Riverifica righe promesse in data La data e l'ora a cui vengono riverificate le scorte. Escludi righe ordine di uscita consigliate Se la casella di controllo è selezionata, LN determina se per le righe dell’ordine di vendita o i componenti per cui è già disponibile una riga di ordine di uscita è disponibile e non deve essere inclusa o esclusa dalla riverifica delle scorte. Nota Il campo è abilitato soltanto se è specificato il campo Includi righe promesse. Simula Se la casella di controllo è selezionata, LN simula la verifica di conformità per i dati specificati. Stampa report operazioni riuscite Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report delle operazioni riuscite. Stampa report errori Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report degli errori se si verificano problemi durante il processo di verifica delle scorte.
| |||