Elaborazione rilasci vendite (tdsls3208m000)

Utilizzare questa sessione per convertire rilasci vendite e/o righe rilascio vendite in programmi vendite e/o righe programma vendite.

Se nella sessione Business Partner 'Destinazione spedizione' per Sito (tccom2111m000), Business Partner 'Destinazione spedizione' (tccom4111s000), o Business Partner 'Destinazione vendita' (tccom4110s000) è selezionato Elabora automaticamente rilasci programmi vendite, i rilasci di vendite vengono convertiti automaticamente in programmi vendite. Non è necessario utilizzare questa sessione.

Nota

Per le schede prelievi, devono essere elaborati tutti i dettagli di un riferimento specifico. Alcuni dati specificati in questa sessione possono essere quindi ignorati per le schede prelievi.

Argomenti correlati

 

Stampa programmi generati

Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report con i programmi vendite generati.

Registra errori nel registro messaggi

Se la casella di controllo è selezionata, gli errori di elaborazione vengono registrati nella sessione Registro messaggi (tcstl1500m000).

Simula approvaz.

Se la casella di controllo è selezionata, l'elaborazione dei rilasci di vendite viene soltanto simulata e non elaborata.

Nota

Questa casella di controllo è applicabile soltanto per i programmi con numeri di riferimento privi di revisioni, poiché questo tipo di programmi non deve essere riapprovato in caso di aggiornamento di righe/riferimenti di programmi vendite esistenti. L'approvazione di un programma è richiesta soltanto quando viene inserito un nuovo programma o una nuova riga programma. Gli altri tipi di programmi devono sempre essere riapprovati dopo l'aggiornamento.

Se la casella di controllo è selezionata, viene visualizzato quanto segue:

  • I risultati dell'elaborazione del rilascio vendite. In questo modo è possibile comprendere le modifiche.
  • Per ogni riga del programma vendite, gli aggiornamenti apportati agli ordini di magazzino pianificati collegati. Non viene segnalata la creazione di nuovi ordini di magazzino pianificati per nuove righe di programma.
Nota
Stampa su periferica pred.

Se la casella di controllo è selezionata, il report viene stampato con la stampante predefinita.

Se la casella di controllo non è selezionata, il report viene stampato con una stampante alternativa da specificare.

Gruppo numeri

Il gruppo di numeri per i programmi vendite da generare.

Valori predefiniti

Per impostazione predefinita, in questo campo viene inserito il valore specificato nel campo Gruppo numeri per ordini di vendita/programmi vendite della sessione Parametri programma vendite (tdsls0100s500).

Serie programmi

Gruppo di numeri ordine o documento che iniziano con lo stesso codice di serie.

La serie identifica gli ordini con determinate caratteristiche. Ad esempio, tutti gli ordini di vendita gestiti da grandi reparti di contabilità iniziano con LA (LA0000001, LA0000002, LA0000003 e così via).

 

Elabora

Genera programmi vendite da rilasci vendite.