Numero che identifica la richiesta di modifica.
Richiesta di modifica acquisti - Distribuzione pegging (tdpur5600m100)Utilizzare questa sessione per visualizzare e aggiornare una riga di distribuzione pegging di una richiesta di modifica per una riga dell'ordine di acquisto originario (effettivo). Se nella sessione Ordine di acquisto - Righe richieste di modifica (tdpur4101m100) o Ordine di acquisto - Dettagli riga richieste di modifica (tdpur4101m400) è selezionata la casella di controllo Distribuzione pegging, effettuare le seguenti operazioni per avviare la sessione corrente:
Utilizzo della sessione La sessione corrente fornisce una visualizzazione affiancata dei valori dei campi della riga di distribuzione pegging originaria (a sinistra) e della riga di distribuzione pegging della richiesta di modifica (a destra). È possibile selezionare i campi della richiesta di modifica da aggiornare. La disponibilità dei campi dipende dallo stato dell'ordine di acquisto effettivo. Per una descrizione dettagliata dei campi fare riferimento alla Guida in linea della sessione Distribuzione pegging acquisti (tdpur5600m000), poiché la sessione corrente rappresenta una copia della riga di distribuzione pegging originaria di tale sessione. Nella sessione corrente vengono illustrati soltanto i campi differenti o specifici della richiesta di modifica. Le righe incluse nella scheda Fabbisogni livello successivo fanno riferimento alla sessione Fabbisogni livello successivo (cprrp0541m100). Se nella sessione Distribuzione pegging acquisti (tdpur5100m100) è selezionata la casella di controllo Più date richieste, in questa scheda è possibile visualizzare i fabbisogni di livello successivo della riga di distribuzione.
Richiesta di modifica Numero che identifica la richiesta di modifica. Riga ordine Il numero della riga di richiesta di modifica dell'ordine di acquisto a cui è collegata la riga di distribuzione pegging.
| |||