Riverifica delle scortePer una riga dell'ordine di vendita, il campo Stato promessa ordine viene impostato su Accettato quando sono disponibili scorte sufficienti ed è possibile elaborare la riga ordine di vendita. Il livello della domanda, dell'ordine di fornitura o del magazzino corrente può essere modificato dopo che il campo Stato promessa ordine è impostato su Accettato. È quindi necessario eseguire nuovamente la verifica delle scorte. Per le righe dell'ordine di vendita con il campo Stato promessa ordine impostato su Accettato, Infor LN esegue la verifica delle righe ordine di vendita solo se si verificano le seguenti condizioni:
Sessione Verifica scorte ordini di vendita La sessione Verifica scorte ordini di vendita (tdsls4217m000) viene utilizzata per ripetere la verifica delle scorte correnti relative alle righe dell'ordine di vendita con il campo Stato promessa ordine impostato su un valore diverso da Accettato. Questa sessione consente inoltre di ripetere la verifica delle scorte relative alle righe dell'ordine di vendita con il campo Stato promessa ordine impostato su Accettato se la casella di controllo Consenti riverifica scorte per righe promesse è selezionata nella sessione Righe ordini di vendita (tdsls4101m000). Tali valori possono essere specificati nella sessione:
Le righe dell'ordine di vendita non vengono incluse durante la riverifica delle scorte se si verificano le seguenti condizioni:
| |||