Documenti di copiaÈ possibile utilizzare documenti di copia durante la copia degli ordini di vendita o delle relative righe. I documenti di copia consentono di specificare la modalità di copia dei dati relativi all'ordine o alla riga. Il modello include un set standard di eccezioni di copia. I documenti di copia possono essere utilizzati durante le seguenti operazioni:
Le eccezioni di copia possono essere campi dell'intestazione ordine di vendita o della riga ordine di vendita. Se un campo non è definito come eccezione di copia, viene copiato automaticamente dall'ordine di origine (o riga ordine di origine) nell'ordine di destinazione (o riga ordine di destinazione). Intestazione ordine di vendita Per i campi dell'intestazione dell'ordine di vendita, è possibile specificare le seguenti azioni di copia:
Riga ordine di vendita Per i campi relativi alla riga dell'ordine di vendita, è possibile specificare le seguenti azioni di copia:
Utilizzo dei documenti di copia
È possibile stampare i documenti di copia degli ordini di vendita con le relative eccezioni e azioni di copia attraverso la sessione Stampa documenti di copia ordine di vendita (tdsls4490m000). Importante! Nella sessione Copia ordine di vendita (tdsls4201s000) è possibile copiare gli ordini di vendita e le relative righe anche senza utilizzare documenti di copia. I dati dell'ordine vengono copiati in base a un set standard di eccezioni di copia, ovvero le eccezioni di copia predefinite che sono state collegate a un'intestazione di documento di copia durante la definizione e il salvataggio dei dati dell'intestazione. Vedere il passaggio 2.
| |||