Attività in CRMUna parte essenziale della funzionalità CRM è rappresentata dalla possibilità di creare attività da programmare per i componenti transazione (Business Partner, contatti, opportunità o altre attività) e di tracciare l'avanzamento di tali attività. Un'attività è un appuntamento, una chiamata, una mansione, un messaggio di posta o un messaggio e-mail che deve essere creato o eseguito da un utente e che viene registrato in LN. Sono esempi di attività le telefonate, lo scambio di posta, le visite e i sondaggi. Le mansioni, gli appuntamenti e le chiamate possono facoltativamente essere sincronizzati con Microsoft Exchange. Nella sessione Attività (tccom6100m000) è possibile creare attività e collegarle a componenti transazione. Le attività possono essere create manualmente o generate automaticamente. Creazione manuale delle attività Nella sessione Attività (tccom6100m000) è possibile creare manualmente queste attività:
Nota La sessione Attività (tccom6100m000) può essere avviata in modo autonomo, ma viene anche visualizzata come scheda nelle seguenti sessioni:
Generazione automatica delle attività Nella sessione Aggiunta globale di attività (tdsmi2210m100) è possibile aggiungere globalmente le attività a più Business Partner, opportunità e così via. In base a un modello di attività, che può essere definito nella sessione Modelli attività (tdsmi0155m000), è possibile generare automaticamente queste attività:
Nota Gli appuntamenti possono anche essere generati dalle assegnazioni in Assistenza, nonché dalle righe di ordine di ispezione o dalle attività relative a materiale non conforme e al piano di azioni correttive (PAC) in Gestione qualità. Attività di follow up Un'attività può anche dare luogo a un'altra attività. Da un appuntamento, una chiamata, una mansione, un messaggio di posta o un messaggio e-mail possono pertanto essere create attività di follow up di tipo Chiamata, Attività, Appuntamento e E-mail. Nelle sessioni relative alle attività è possibile creare le seguenti attività di follow up:
Nota Se un'attività viene generata a partire da un'altra attività:
Funzionalità aggiuntive
| |||