Consegna direttaIn un ordine di vendita o in un ordine di assistenza è possibile specificare se si desidera che le merci vendute vengano consegnate direttamente. Nel caso di una consegna diretta, da un ordine di vendita o di assistenza viene generato un ordine di acquisto. Poiché il Business Partner 'Origine vendita' consegna direttamente le merci al Business Partner 'Destinazione vendita', Magazzino non viene utilizzato. Per ulteriori informazioni sulla generazione e l'elaborazione degli ordini di consegna diretta, vedere i seguenti argomenti: Modifica degli ordini di acquisto con consegna diretta I campi presenti nell'ordine di acquisto generato (o nella riga ordine di acquisto generata) specificati in Vendite o in Assistenza sono disattivati e non possono essere modificati manualmente. Finché non viene effettuato alcun ricevimento, in Vendite o Assistenza possono essere modificati i campi della riga di ordine di acquisto riportati di seguito:
Eliminazione degli ordini di acquisto con consegna diretta Non è possibile eliminare un ordine di acquisto con consegna diretta da Vendite o Assistenza. Le righe di ordine di acquisto con consegna diretta possono essere eliminate soltanto manualmente in Approvvigionamento. Quando tuttavia lo stato dell'ordine di assistenza viene impostato su Rilasciato, non è più possibile eliminare l'ordine di acquisto con consegna diretta collegato. Nota
Annullamento di ordini di acquisto con consegna diretta Non è possibile annullare un ordine di acquisto con consegna diretta in Approvvigionamento. Per annullare la riga di ordine di acquisto con consegna diretta, è necessario annullare la riga dell'ordine di vendita collegata in Vendite o quella relativa all'ordine di assistenza collegata in Assistenza Se tuttavia vengono effettuati dei ricevimenti per l'ordine di acquisto, non è più possibile annullare la riga ordine di vendita o la riga ordine di assistenza collegata.
| |||