Programmi vendite con numeri di riferimentoPer i programmi vendite con numeri di riferimento, i fabbisogni vengono comunicati in base ai riferimenti (spedizione).
Per i programmi vendite con numeri di riferimento, la casella di controllo Programma con numeri di riferimento della sessione Programmi vendite (tdsls3111m000) è selezionata. Nota
Dati principali Per poter utilizzare programmi con numeri di riferimento, è necessario impostare i dati principali come segue:
La sessione da cui vengono recuperati i dati principali è definita dalla casella di controllo Usa contratti per programmi della sessione Parametri programma vendite (tdsls0100s500). La casella di controllo Revisioni progr. per programmi di spedizione con numero di riferimento nella sessione Termini e condizioni progr. (tctrm1131m000) determina il metodo di elaborazione degli aggiornamenti relativi ai programmi con numeri di riferimento.
Nota Se la casella di controllo Usa contratti per programmi è selezionata nella sessione Parametri programma vendite (tdsls0100s500), è possibile collegare un ordine di magazzino pianificato a una o più righe di programma con numeri di riferimento. I riferimenti vengono archiviati nelle sessioni Ordini di magazzino pianificati - Distribuzione riferimenti (tdsls3522m000) e Riga consegna effettiva per progr. vendite - Distrib. rifer. (tdsls3542m000). Programmi di spedizione con numeri di riferimento per le schede prelievi È possibile creare programmi vendite con numeri di riferimento di tipo Programma di spedizione per le schede prelievi. Per ulteriori informazioni, consultare Schede prelievi. Programmi di spedizione supplementare con numeri di riferimento È possibile creare programmi vendite con numeri di riferimento di tipo Programma di spedizione supplementare per i programmi di spedizione supplementare. Quando viene creata una riga di programma vendite con numeri di riferimento di tipo Programma di spedizione supplementare, LN inserisce le seguenti informazioni:
Ogni riga di programma vendite ha una riga di dettagli della sequenza di spedizione. Per ulteriori informazioni sui dettagli della sequenza di spedizione, vedere Programmi vendite e Magazzino. Se si riceve un aggiornamento relativo a un programma di spedizione supplementare con numeri di riferimento, la modalità di elaborazione di tale aggiornamento dipende dall'impostazione della casella di controllo Revisioni programma per programmi di spedizione supplementari della sessione Termini e condizioni progr. (tctrm1131m000).
Approvazione dei programmi vendite con numeri di riferimento I programmi vendite con numeri di riferimento possono essere approvati automaticamente o manualmente. Per ulteriori informazioni, consultare Approvazione dei programmi vendite. Nota Per i programmi vendite con numeri di riferimento, non viene eseguita alcuna rettifica.
| |||