Identificativo univoco di un codice articolo produttore, utilizzato per l'ordinazione degli articoli e per il processo di identificazione.
Numeri parte produttore (MPN) (tdipu0145m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare, immettere e gestire i produttori in base al numero di parte del produttore (MPN). Nota
Numero parte produttore Identificativo univoco di un codice articolo produttore, utilizzato per l'ordinazione degli articoli e per il processo di identificazione. Produttore Il produttore legato al MPN. Numero parte produttore (MPN) preferito Se la casella di controllo è selezionata, quello specificato è il numero di parte del produttore (MPN) preferito. Per impostazione predefinita, per questo MPN viene inserito il valore del campo MPN preferito delle sessioni Articoli - Acquisti (tdipu0101m000) e Articolo - Acquisti (tdipu0601m000). Nota Il campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Più articoli per MPN è deselezionata nella sessione Parametri Approvvigionamento (tdpur0100m000). Articolo L'articolo collegato al numero di parte del produttore e al produttore. Nota
Chiave di ricerca Forma alternativa di una descrizione, utilizzata per motivi di praticità durante le ricerche. Normalmente, si tratta di un'abbreviazione, di un acronimo o di un simbolo mnemonico che sostituisce la descrizione completa. Stato Lo stato determina se è possibile ordinare numeri parte produttore realizzati dal produttore. Valori consentiti Motivo blocco Il motivo per cui è stato bloccato l'utilizzo del numero parte produttore. Nella sessione Motivi (tcmcs0105m000) è possibile selezionare soltanto motivi di blocco di tipo Produttore bloccato o Blocca numero parte produttore. Data di validità Primo giorno di validità di un record o di un'impostazione. Nella data di validità è spesso specificata anche l'ora. Data di scadenza Il giorno a partire dal quale un record o un'impostazione non sono più validi. Nella data di scadenza è in genere inclusa anche l'ora. Testo Se questa casella di controllo è selezionata, è presente un testo. Conformità ambientale In tutto il mondo esistono normative che limitano l'utilizzo di sostanze chimiche pericolose nelle apparecchiature elettroniche allo scopo di contenere l'inquinamento ambientale. Le società, nella maggior parte dei casi produttrici di apparecchiature elettroniche, sono tenute al rispetto dei seguenti obblighi di legge:
È possibile collegare a LN un'applicazione esterna che fornisca le funzionalità necessarie per limitare l'utilizzo di materiali pericolosi. In questo campo viene indicato se un materiale specifico è conforme alle regole definite nell'applicazione esterna collegata a LN. Nota Il campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Più articoli per MPN è deselezionata nella sessione Parametri Approvvigionamento (tdpur0100m000). Valori predefiniti Per impostazione predefinita, in questo campo viene inserito il valore specificato nel campo Conformità ambientale della sessione Articoli (tcibd0501m000). MPN - Caratteristica Informazioni aggiuntive relative al numero parte produttore.
Imposta MPN preferito in dati acq. art. Inserisce il numero di parte del produttore come preferito nel campo MPN preferito della sessione Articoli - Acquisti (tdipu0101m000). Cancella MPN preferito in dati acquisto articolo Rimuove il numero di parte del produttore specificato come preferito dal campo MPN preferito della sessione Articoli - Acquisti (tdipu0101m000).
| |||