| Livelli di ricerca termini e condizioni (tctrm1110m000) Nota È possibile aprire questa sessione in varie visualizzazioni. Quando si cambia la visualizzazione, vengono automaticamente modificate la barra del titolo e la sequenza delle colonne della sessione. Se si fa clic su Ordina per nel menu Visualizza, è possibile ordinare i termini e condizioni per i seguenti elementi: - Termini e condizioni
- Priorità
ID termini e condizioni Accordo tra Business Partner relativo alla vendita, all'acquisto o al trasferimento di merci, in cui è possibile definire termini e condizioni dettagliati riguardanti gli ordini, i programmi, la pianificazione, la logistica, la fatturazione e il pegging della domanda, nonché impostare il meccanismo di ricerca per recuperare i termini e le condizioni corretti. L'accordo include i seguenti elementi: - Un'intestazione contenente il tipo di accordo e i Business Partner.
- Livelli di ricerca con una priorità e una selezione di attributi di ricerca (campi), nonché gruppi di termini e condizioni collegati.
- Una o più righe contenenti i valori per gli attributi dei livelli di ricerca.
- Gruppi con termini e condizioni dettagliati riguardanti gli ordini, i programmi, la pianificazione, la logistica, la fatturazione e il pegging della domanda per le righe.
Livello di ricerca Livello di priorità per la ricerca e la selezione di una riga di termini e condizioni. I livelli di ricerca includono una selezione di attributi di ricerca (campi) e gruppi di termini e condizioni collegati. Priorità Priorità utilizzate per individuare un accordo valido per la combinazione di ricerca o il livello di ricerca immesso. Se viene trovato un accordo valido per la prima priorità, verrà utilizzato tale accordo, altrimenti LN eseguirà una ricerca per individuare un accordo valido per la seconda priorità e così via. Pianificazione Se la casella di controllo è selezionata, per il livello di ricerca di termini e condizioni è definito o è possibile definire un gruppo di termini e condizioni con informazioni relative alla pianificazione. Nota È possibile selezionare la casella di controllo solo se si verifica quanto segue: - Nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionato almeno un parametro VMI.
- Uno degli attributi di ricerca di termini e condizioni è impostato su Articolo o su un qualsiasi attributo di raggruppamento articoli, ad esempio Linea di prodotti, Tipo di prodotto o Classe di prodotti.
- Per i termini e condizioni di tipo Magazzino è impostato l'attributo di ricerca Acquisti.
Se il tipo di termini e condizioni è impostato su Interno, la casella di controllo non è selezionabile. | |