Compilazione automatica e convalida del ciclo di produzione genericoQuesto passaggio viene eseguito soltanto se nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata la casella di controllo Configurazione prodotti (PCF). È necessario aggiungere diversi valori generati nei passaggi precedenti al ciclo di Produzione per reparti definito nella sessione Operazioni ciclo di Produzione per reparti (tirou4101m000). A questo scopo è possibile utilizzare la sessione Compilazione automatica ciclo di produzione generico (tipcf3210m200), che consente di aggiungere i seguenti valori al ciclo di Produzione per reparti:
Convalida dei cicli di produzione generici Selezionare la casella di controllo Dati principali esistenti nella sessione Convalida dati princip. per Produzione per reparti per Sito (timfc0200m000) per convalidare i seguenti dati generati nella sessione Compilazione automatica ciclo di produzione generico (tipcf3210m200):
Per le attività PCS, viene eseguito un controllo per determinare se sono stati aggiunti tipi di macchina e operazioni di riferimento.
| |||