Verifiche di conformità per documenti collegati a lettere di creditoDurante la procedura di un ordine di acquisto, un deliverable di contratto o un ordine di vendita, è possibile che i documenti subiscano delle modifiche. Per verificare se le modifiche apportate ai documenti sono in conflitto con le prescrizioni della lettera di credito (L/C) collegata, LN esegue verifiche di conformità documento. LN esegue verifiche di conformità documento nelle seguenti fasi delle procedure di un ordine di vendita, un deliverable di contratto e un ordine di acquisto:
I risultati della verifica vengono visualizzati nella sessione Risultati verifica conformità documento (tcgtc1510m000) e nella scheda Risultato verifica della sezione satellite della sessione della lettera di credito pertinente. Lo Stato conformità documento viene visualizzato per spedizioni, righe di spedizione e deliverable di contratto anche nelle seguenti sessioni:
Se le verifiche di conformità hanno esito negativo, le righe di ordine di acquisto e di vendita verificate vengono bloccate. Per i deliverable di contratto, vengono rimosse le righe di ordine di uscita e lo stato del deliverable di contratto viene impostato su Libero. Le righe di ordine di acquisto e di vendita bloccate vengono visualizzate nelle sessioni Ordine di vendita bloccato (righe) (tdsls4520m000) e Blocchi (righe) ordine di acquisto (tdpur4120m000). Nota I blocchi dovuto all'esito negativo di verifiche di conformità documento non possono essere risolti nelle sessioni Ordine di vendita bloccato (righe) (tdsls4520m000) e Blocchi (righe) ordine di acquisto (tdpur4120m000). Risoluzione di verifiche di conformità con esito negativo Se la verifica di conformità dà esito negativo, è possibile:
Dopo aver risolto l'esito negativo della verifica di conformità, le righe di ordine di acquisto e di vendita vengono sbloccate nelle sessioni Ordine di vendita bloccato (righe) (tdsls4520m000) e Blocchi (righe) ordine di acquisto (tdpur4120m000). Esempio Se si aggiunge una riga a un ordine di vendita collegato a una lettera di credito (L/C), LN collega automaticamente la riga dell'ordine alla lettera di credito. Se per questo motivo viene superato l'importo massimo della lettera di credito:
| |||