| Verifica licenze di importazione Infor LN effettua la ricerca in base a una logica specifica per le licenze di importazione collegate a un documento. Se per il documento non sono state specificate eccezioni nella sessione Eccezioni documento importazione (tcgtc0130m100), la ricerca si basa su Tipo di documento, Paese, Business Partner 'Origine vendita', Business Partner 'Origine spedizione', Tipo ordine di acquisto e data di ricerca. - Il valore specificato nel campo dell’indirizzo 'Origine spedizione' viene utilizzato come Paese.
- Per le righe ordine, la data di ricevimento pianificata viene utilizzata come Data di ricerca.
- Per le righe di ricevimento viene utilizzata la data corrente come Data di ricerca.
- Preavvisi di spedizione, se applicabili (un preavviso di spedizione viene ricevuto prima che la spedizione e la verifica di conformità vengano eseguite per il record).
Nota - Quando è presente un’eccezione importazione, la ricerca della licenza di importazione e la ricerca interna non vengono eseguite.
- Quando una licenza non viene individuata, non è possibile effettuare una ricerca interna in quanto non sono disponibili i dati validi. Nella sessione Risultati verifica conformità documento (tcgtc1510m000) viene registrato l’esito negativo di una verifica di conformità con il codice motivo del risultato. L’ID della licenza è vuoto nel record del risultato.
Per informazioni sui tipi di verifica e gli esiti negativi delle verifiche di conformità, vedere | |