| Attivazione di elevatori di prestazioniQuando si attiva un elevatore di prestazioni, è possibile specificare un utente, una sessione o una tabella. - Per ottimizzare una sessione per tutti gli utenti, non specificare alcun utente.
- Per ottimizzare tutte le sessioni per un utente specifico, non specificare alcuna sessione.
Sono pertanto disponibili le seguenti opzioni: - Ottimizzare sessioni specifiche per utenti specifici.
- Ottimizzare una sessione specifica per tutti gli utenti.
- Ottimizzare tutte le sessioni per un utente specifico.
- Ottimizzare tutte le sessioni per tutti gli utenti.
Attivazione di un elevatore di prestazioni tabelle In questo argomento vengono descritte la modalità di attivazione di elevatori di prestazioni relativi a sessioni. Per attivare un elevatore di prestazioni relativo a una tabella, eseguire la stessa procedura utilizzando la sessione Elevatori di prestazioni tabelle (tcmcs0598m000) e la relativa tabella di lettura. Al passaggio 4, specificare le opzioni dell'elevatore prestazioni tabelle. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Guida in linea del campo. Impostazione di elevatori di prestazioni di tipo Indicatore avanzamento preventivo - Avviare la sessione Elevatori di prestazioni (tcmcs0597m000). Verrà visualizzato l'elenco delle sessioni utilizzate fino a questo momento per cui è possibile ottimizzare le prestazioni.
- Fare doppio clic sulla riga per visualizzare i dettagli relativi all'elevatore di prestazioni.
- Modificare la selezione del campo Elevatore di prestazioni valido da Non attivo a una delle altre opzioni disponibili. Per ulteriori informazioni, consultare Elevatore di prestazioni valido.
- Specificare le opzioni dell'elevatore di prestazioni. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Guida in linea del campo.
- Facoltativamente, è possibile specificare l'utente per cui applicare l'elevatore di prestazioni.
- Salvare i nuovi dati e chiudere la sessione.
Nota Non è possibile utilizzare l'opzione Nuovo nella sessione Elevatori di prestazioni (tcmcs0597m000) o Elevatori di prestazioni tabelle (tcmcs0598m000). Per creare un nuovo record, utilizzare l'opzione Duplica. Tale operazione è ad esempio necessaria per ottimizzare una sessione o tabella specifica per un determinato numero di utenti specifici. Ottimizzazione di una sessione per un utente specifico - Selezionare la sessione nella sessione Elevatori di prestazioni (tcmcs0597m000) e scegliere Copia o Duplica. Verranno visualizzati i dettagli relativi all'elevatore di prestazioni.
- Inserire il nome dell'utente nel campo Utente.
- Completare gli altri campi come richiesto e salvare i dati.
Interruzione dell'esecuzione di un elevatore di prestazioni - Visualizzare la sessione dei dettagli e selezionare Non attivo nel campo Elevatore di prestazioni valido. L'elevatore di prestazioni potrà essere riattivato successivamente.
- Selezionare l'elevatore di prestazioni e scegliere Elimina.
Impostazione di elevatori di prestazioni di tipo Numero di server - Avviare la sessione Configurazione elaborazione parallela (ttaad7520m000). Verrà visualizzato l'elenco delle sessioni utilizzate fino a questo momento per cui è possibile ottimizzare le prestazioni.
- Fare doppio clic sulla riga corrispondente alla sessione da ottimizzare per visualizzare i dettagli dell'elevatore di prestazioni.
- Selezionare l'opzione desiderata nel campo Modalità.
- Facoltativamente, è possibile specificare l'utente per cui applicare l'elevatore di prestazioni.
- Salvare i nuovi dati e chiudere la sessione.
Ottimizzazione di una sessione per un utente specifico - Selezionare la sessione da ottimizzare nella sessione Configurazione elaborazione parallela (ttaad7520m000) e fare clic su Nuovo sulla barra degli strumenti. Verranno visualizzati i dettagli relativi all'elevatore di prestazioni.
- Inserire il nome dell'utente nel campo Utente.
- Completare gli altri campi come richiesto e salvare i dati.
| |