Il codice di accesso dell'utente di cui vengono gestite le autorizzazioni necessarie per le lettere di credito per Acquisti nazionali.
Autorizzazioni utente per acquisti nazionali (tcgtc0103m300)Utilizzare questa sessione per impostare le autorizzazioni utente necessarie per gestire le lettere di credito per Acquisti nazionali.
Codice accesso Il codice di accesso dell'utente di cui vengono gestite le autorizzazioni necessarie per le lettere di credito per Acquisti nazionali. Il nome dell'utente per il quale vengono gestite le autorizzazioni necessarie per le lettere di credito per Acquisti nazionali. Limite approvazione L'importo massimo delle lettere di credito che l'utente è autorizzato ad approvare. Mezzo di scambio solitamente accettato, ad esempio monete e banconote. In LN
Definitiva Se la casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito per Acquisti nazionali sullo stato Definitiva. Ricevuta Se la casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito per Acquisti nazionali sullo stato Ricevuta. Pagata Se la casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito per Acquisti nazionali sullo stato Pagata. Richiesta Se la casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito per Acquisti nazionali sullo stato Richiesta. Emessa Se la casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito per Acquisti nazionali sullo stato Emessa. Annulla Se la casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito per Acquisti nazionali sullo stato Annullata. Chiudi Se la casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito per Acquisti nazionali sullo stato Chiusa. Testo Se questa casella di controllo è selezionata, è presente un testo.
| |||