| Partecipante (tccom6105m000) Utilizzare questa sessione per visualizzare, immettere e gestire i partecipanti per un'attività. È possibile avviare questa sessione dalle sessioni Appuntamento (tccom6600m100) e Chiamata (tccom6600m200) facendo doppio clic su un record nella scheda Partecipanti. Nota - Se per l'attività è selezionata la casella di controllo Sincronizza, un Organizzatore riunione invia inviti ai partecipanti per i quali viene selezionata la casella di controllo Invita in questa sessione.
- L'utente che ha creato l'attività viene automaticamente inserito in questa sessione come Organizzatore riunione.
- Un partecipante di tipo contatto per il quale nella sessione Contatto (tccom1640m000) è selezionata la casella di controllo Non inviare messaggi pubblicitari non può essere invitato all'attività.
Attività Appuntamento, chiamata, mansione, messaggio di posta o messaggio e-mail registrato in LN che può essere collegato ad esempio a un contatto, a un Business Partner o a un'opportunità. Le mansioni, gli appuntamenti e le chiamate possono facoltativamente essere sincronizzati con applicazioni desktop. Partecipazione La partecipazione del partecipante immesso. Tipo Il tipo di partecipante, che può corrispondere a Impiegato Contatto o Altro. Partecipante Il codice dell'impiegato o del contatto. Nota Per i partecipanti di tipo Altro, il campo è vuoto. Nome e cognome Il nome completo del partecipante, che può essere immesso manualmente in caso di partecipante di tipo Altro. E-mail L'indirizzo e-mail del partecipante, che può essere immesso manualmente in caso di partecipante di tipo Altro. Telefono Il numero telefonico del partecipante. Nota Per i partecipanti di tipo Altro, il campo è vuoto. Stato partecipazione Lo stato di partecipazione del partecipante immesso. Accettato Il partecipante ha accettato l'invito. Provvisorio Il partecipante ha accettato provvisoriamente l'invito. Rifiutato Il partecipante ha rifiutato l'invito. Nessuno Lo stato di partecipazione non è specificato.
Invita Se la casella di controllo è selezionata, è possibile generare un invito all'attività per il partecipante. Nota È possibile selezionare questa casella di controllo soltanto se si verificano le seguenti condizioni: - Lo stato dell'appuntamento o della chiamata è Pianificato.
- Viene immesso l'indirizzo E-mail del partecipante.
- Il partecipante non è l'Organizzatore riunione.
- Per un partecipante di tipo Contatto, la casella di controllo Contatto (tccom1640m000) della sessione Non inviare messaggi pubblicitari è deselezionata.
Inviato a programma di sincronizzazione Se la casella di controllo è selezionata, la chiamata o l'appuntamento, creato in LN, viene inviato tramite un messaggio XML a Microsoft Exchange, dove dovrà essere sincronizzato con il calendario del partecipante da invitare. Nota Se l'attività viene creata in MS Exchange, questa casella di controllo è sempre deselezionata. Sincronizzato Se la casella di controllo è selezionata, la chiamata o l'appuntamento è stato sincronizzato correttamente con il calendario del partecipante invitato in Microsoft Exchange. Testo Se questa casella di controllo è selezionata, è presente un testo. | |