Schema in base al quale è possibile definire il giorno della settimana, del mese o dell'anno e l'ora del giorno in cui si desidera che venga eseguita un'attività, ad esempio un rilascio o una consegna.
Ricorrenze per Schema (tcccp0191m000)Utilizzare questa sessione per specificare le ricorrenze che costituiscono uno schema. Lo schema è costituito dalla combinazione di date definite da ciascuna ricorrenza corrispondente elencata nella sessione corrente. Fare doppio clic su un record per avviare la sessione Dettagli ricorrenza (tcccp0143s000), in cui è possibile visualizzare i dettagli di una ricorrenza.
Schema Schema in base al quale è possibile definire il giorno della settimana, del mese o dell'anno e l'ora del giorno in cui si desidera che venga eseguita un'attività, ad esempio un rilascio o una consegna. Ricorrenza Ripetizione di date, ad esempio "il lunedì e il venerdì ogni due settimane", "il 27 di ogni mese" oppure "il primo lunedì di giugno ogni 5 anni". Data di inizio ricorrenza La data di inizio della ricorrenza. Data di fine ricorrenza La data di fine della ricorrenza.
| |||