| | Gestione reclamiÈ possibile registrare, rivedere ed elaborare i reclami fornitore da un reclamo cliente, da un ordine di assistenza o da un ordine di manutenzione postvendita. Un reclamo può basarsi su documenti quali fatture, ordini di assistenza, ordini di acquisto o su un programma vendite. È possibile registrare manualmente un reclamo o copiarlo dal documento originario. Una volta registrato e inviato, il reclamo può essere approvato, rifiutato o annullato. Per ulteriori informazioni, consultare Processo del reclamo fornitore.
È possibile generare un ordine di assistenza o un reclamo cliente da un ordine di modifica in loco (FCO). A questo scopo, è necessario impostare il Tipo di ordine della sessione Ordine di modifica in loco (FCO) (tssoc5600m000) su Ordine di assistenza o Reclamo cliente. Per impostazione predefinita, Infor LN inserisce questo valore nella sessione Righe ordine di modifica in loco (FCO) (tssoc5110m000).
È possibile utilizzare il pannello attività dei reclami cliente per visualizzare, filtrare ed elaborare i reclami cliente e le righe di reclamo. Il pannello attività fornisce inoltre all'utente informazioni sul passaggio successivo da effettuare nella procedura di reclamo.
È possibile utilizzare il pannello attività reclamo fornitore per visualizzare, filtrare ed elaborare i reclami fornitore e le righe di reclamo. Il pannello attività fornisce inoltre all'utente informazioni sul passaggio successivo da effettuare nella procedura di reclamo.
| |