Il codice dell'impiegato.
Attestati dell'impiegato (bpmdm0190m000)Utilizzare questa sessione per gestire dati relativi ai certificati conseguiti da un impiegato.
Impiegato Il codice dell'impiegato. Nome Il nome dell'impiegato. Numero di sequenza Numero che identifica un record di dati o una fase in una sequenza di attività. I numeri di sequenza vengono utilizzati in molti contesti. Di solito, LN genera il numero di sequenza per il successivo articolo o passaggio. A seconda del contesto, è possibile sovrascrivere tale numero. Attestato Il nome del certificato. Descrizione La descrizione del certificato. Descrizione Una descrizione aggiuntiva. N° Il numero riportato sul certificato. Data di validità Primo giorno di validità di un record o di un'impostazione. Nella data di validità è spesso specificata anche l'ora. Data/Ora scadenza Il giorno a partire dal quale un record o un'impostazione non sono più validi. Nella data di scadenza è in genere inclusa anche l'ora. L'immagine del certificato.
Stampa attestati impiegato Avvia la sessione Stampa attestati impiegato (bpmdm0490m000). Stampa attestati in scadenza Avvia la sessione Stampa attestati in scadenza (bpmdm0490m100). Solo attestati validi Visualizza solo i certificati per i quali la data corrente è compresa tra la data di validità e la data di scadenza.
| |||