Ubicazioni fisse (whwmd3502m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare i dati delle ubicazioni fisse di un determinato articolo.

 

Articolo
Il codice articolo.
Magazzino
Il codice del magazzino.
Ubicazione
Un'ubicazione fissa per l'articolo nel magazzino corrente. È inoltre possibile collegare l'articolo ad altri magazzini. Per ciascun magazzino a cui viene collegato l'articolo, è possibile definire l'ubicazione fissa in cui immagazzinare l'articolo.
Nota

È necessario definire prima un'ubicazione nella sessione Magazzino - Ubicazione (whwmd3100s000).

Priorità in ingresso
Il numero di priorità in ingresso dell'ubicazione. LN utilizza questo numero per la generazione degli avvisi di ingresso. Il valore 0 corrisponde alla priorità massima, mentre 999999 rappresenta la minima priorità consentita.

Durante la generazione di un avviso di ingresso, LN verifica prima se sono disponibili eventuali ubicazioni fisse in cui immagazzinare gli articoli. In caso affermativo, LN verifica la priorità in ingresso registrata nella sessione Ubicazioni fisse (whwmd3502m000). Nel caso di priorità equivalenti, prevale il codice di ubicazione.

Quando non è possibile immagazzinare tutti gli articoli nelle ubicazioni fisse, LN prende in considerazione le ubicazioni non fisse, ma solo se la casella di controllo Usa ubicazioni non fisse durante generazione avviso di ingresso della sessione Parametri dati principali Magazzino (WH) (whwmd0100s000) è selezionata.

Se sono disponibili altre ubicazioni non fisse, anche queste vengono gestite in base all'ordine di priorità in ingresso. È possibile registrare tale priorità con un numero per ubicazione e con un'ubicazione per articolo. Al numero più basso corrisponde la priorità più alta. Quando sono presenti molte ubicazioni non fisse per lo stesso articolo e le priorità si equivalgono LN gli avvisi per le ubicazioni vengono generati in base alla sequenza di codici di ubicazione. Al codice più basso corrisponde la priorità più alta.

Quantità minima scorte
La quantità minima delle scorte in un'ubicazione specifica nel magazzino.
Unità
L'unità di misura in cui vengono espresse le scorte.
Quantità minima rifornimento
La quantità minima delle scorte che devono essere rifornite.