Destinazione (whwmd2272m200)

Utilizzare questa sessione per specificare una decisione di destinazione per le righe di destinazione o l'ID quarantena selezionati. È obbligatorio specificare una destinazione e un motivo.

Se è stato selezionato un ID quarantena nella sessione Panoramica scorte in quarantena (whwmd2171m000) e poi tale sessione è stata avviata, la destinazione e il motivo specificati in questa sessione vengono aggiornati in tutte le righe di destinazione con lo stato In attesa di destinazione. In alternativa, è possibile elaborare automaticamente tutte le righe di destinazione correlate se si seleziona l'opzione Elabora.

Se questa sessione è stata avviata per una riga di destinazione o una selezione di righe di destinazione nella sessione Destinazione scorte in quarantena (whwmd2172m000) o nella sessione Scorte in quarantena (whwmd2671m000), la destinazione, il motivo e altri campi specificati vengono aggiornati nelle righe di destinazione selezionate.

Se questa sessione è stata avviata per un'unità di gestione nella sessione Unità di gestione scorte in quarantena (whwmd2574m000) o nell'Albero delle unità di gestione, la destinazione, il motivo e altri campi specificati in questa sessione vengono aggiornati nell'unità di gestione selezionata.

 

ID quarantena
Il codice identificativo dell'ID quarantena.
Riga destinazione
Il numero della riga di destinazione.
Unità di gestione
L'unità di gestione dell'ID quarantena corrente. Se per l'ID quarantena sono presenti più unità di gestione, questo campo è vuoto.
Magazzino
Il magazzino in cui vengono immagazzinate le merci rifiutate.
Articolo
L'articolo rifiutato durante l'ispezione o la produzione e inviato in quarantena.
Destinazione
La destinazione selezionata.

Valori consentiti

Destinazione

Motivo
Il motivo per cui è stata selezionata un'opzione di destinazione.
Ad articolo
L'articolo in base al quale rilavorare o riclassificare l'articolo in quarantena. Se è stata selezionata l'opzione di destinazione Rilavorazione (nuove specifiche) o Riclassificazione, è necessario selezionare un articolo in questo campo.
Responsabilità
La parte responsabile degli articoli elencati nella riga di destinazione.
Riferimento non conformità
Quantità di destinazione
La quantità dell'ID quarantena o della riga di destinazione selezionati.

Se questa sessione è stata avviata per:

  • Un ID quarantena nella sessione Panoramica scorte in quarantena (whwmd2171m000), questo campo mostra la quantità totale di articoli delle righe di destinazione con lo stato In attesa di destinazione dell'ID quarantena. Questo è un campo di sola lettura.
  • Riga di destinazione nella sessione Destinazione scorte in quarantena (whwmd2172m000) o nella sessione Scorte in quarantena (whwmd2671m000), questo campo mostra la quantità di articoli della riga o righe di destinazione selezionata/e.

    Se in questo campo viene specificata una quantità inferiore, l'opzione di destinazione e il motivo selezionati si applicano a tale quantità. Per la restante quantità, in LN viene creata una nuova riga di destinazione con lo stato In attesa di destinazione, nella sessione Scorte in quarantena (whwmd2671m000). Per la nuova riga di destinazione è possibile specificare un'opzione di destinazione o motivo diversi.

    In questo modo, è possibile specificare destinazioni parziali per una riga di destinazione.

Unità
L'unità di misura utilizzata per esprimere la quantità di destinazione.
In unità di misura scorte
La quantità di articoli della riga di destinazione corrente a cui si applica l'opzione di destinazione selezionata nel campo Destinazione, espressa nell'unità di misura scorte.
In unità di misura scorte
L'unità di misura scorte utilizzata per esprimere la quantità di destinazione.
Serie per ordini destinazione
La serie di ordini da utilizzare per gli ordini di destinazione. Se la riga di destinazione è elaborata, questo è un campo di sola lettura.

La serie predefinita dipende dall'opzione di destinazione selezionata. Se la destinazione selezionata è:

  • Restituzione a fornitore, la serie è impostata come predefinita in base al valore del campo Serie ordini per restituzione articoli rifiutati della sessione Parametri ordini di acquisto (tdpur0100m400).
  • Rilavorazione (specifiche esistenti) o Rilavorazione (nuove specifiche), la serie è impostata come predefinita in base al valore del campo Serie predefinita ordini di produzione per WH della sessione Parametri ordini di produzione (tisfc0100s000).
  • Riclassificazione, la serie è impostata come predefinita in base alla serie definita per tipo di transazione Trasferimento e il magazzino come tipo Origine spedizione e Destinazione spedizione nella sessione Tipi di ordine predefiniti per Origine (whinh0120m000). Se non è presente, la serie predefinita per gli ordini di magazzino viene ricavata dalla sessione Parametri gestione scorte (whinh0100m000) o dalla sessione Profili utente (whwmd1140s000).
Serie ordini
Le serie utilizzate per creare ordini di destinazione.
Tipo di ordine
Il tipo di ordine degli ordini di destinazione. Se la riga di destinazione è elaborata, questo è un campo di sola lettura.

Il tipo di ordine predefinito dipende dall'opzione di destinazione selezionata. Se la destinazione selezionata è:

  • Restituzione a fornitore, il tipo di ordine è impostato come predefinito in base al valore del campo Tipo di ordine di magazzino per restituzione articoli rifiutati della sessione Parametri ordini di acquisto (tdpur0100m400).
  • Riclassificazione, il tipo di ordine è impostato come predefinito in base alle seguenti impostazioni nella sessione Tipi di ordine predefiniti per Origine (whinh0120m000).

    • Il Tipo di transazione scorte è Trasferimento.
    • Il tipo Origine spedizione e Destinazione spedizione è Magazzino.
    • Il Codice 'Origine spedizione' è il magazzino di quarantena.
    Se non è presente, il tipo di ordine predefinito per gli ordini di magazzino viene ricavato dalla sessione Parametri gestione scorte (whinh0100m000) o dalla sessione Profili utente (whwmd1140s000).
Business Partner 'Origine vendita'
BP 'Origine spedizione'

 

Salva
Salva le impostazioni per l'ID quarantena o riga di destinazione correnti.

Se il record corrente è:

  • Un ID quarantena, la destinazione e il motivo specificati vengono aggiornati nelle righe di destinazione con lo stato In attesa di destinazione dell'ID quarantena.
  • Un riga di destinazione, la destinazione e il motivo specificati vengono aggiornati nelle righe di destinazione selezionate.
Unità di gestione
Avvia la sessione Unità di gestione (whwmd5130m000), in cui vengono mostrate le unità di gestione della riga di destinazione o dell'ID quarantena selezionati.
Strutt. unità gest.
Avvia la struttura dell'unità di gestione, in cui vengono mostrate le unità di gestione della riga di destinazione o dell'ID quarantena selezionati.

Se questa sessione viene avviata dalla sessione Destinazione scorte in quarantena (whwmd2172m000), questa opzione non è disponibile.

Dettagli punto di magazzinaggio
Avvia la sessione Dettagli punto di magazzinaggio unità di gestione (whwmd5136m000). Questo comando mostra le unità di gestione di livello inferiore per cui sono presenti i dettagli del punto di magazzinaggio.
Elabora
Elabora le righe di destinazione non elaborate dell'ID quarantena selezionato con una destinazione diversa da In attesa di destinazione.

Questa opzione non è disponibile se:

  • Non sono selezionati ID quarantena.
  • È selezionato più di un ID quarantena.