Generazione di ordini di modifica allocazione dell’unità di gestione

Nella sessione Genera unità di gestione - Ordine di modifica allocazione (whinh1220m100) è possibile modificare l’ allocazione delle unità di gestione con stato In magazzino.

Quando si modifica l’allocazione, viene creato l’ ordine di modifica dell’allocazione. I dettagli degli ordini di modifica dell’allocazione vengono visualizzati nelle sessioni Ordini di modifica allocazione (whinh1120m000) e Ordine di modifica allocazione (whinh1620m000).

È possibile utilizzare la sessione Genera unità di gestione - Ordine di modifica allocazione (whinh1220m100) per elaborare immediatamente un ordine di modifica dell’allocazione. È possibile utilizzare la sessione Elaborazione ordini di modifica allocazione (whinh1220m000) per elaborare un ordine di modifica dell’allocazione in una fase successiva.

L’unità di gestione selezionata viene visualizzata nella sezione relativa all’intestazione della sessione Ordine di modifica allocazione (whinh1620m000). Se le unità di gestione figlio hanno allocazioni differenti, vengono visualizzate nella sezione relativa alle righe. Per le unità di gestione multiarticolo le allocazioni di ciascun articolo vengono visualizzate in una riga separata.

Per modificare l’allocazione relativa a un’unità di gestione, eseguire le seguenti operazioni:

  1. Selezionare un'unità di gestione in una delle seguenti sessioni:

  2. Selezionare l’opzione Genera unità di gestione - Ordine di modifica allocazione nel menu appropriato di queste sessioni.
  3. Nella sessione Genera unità di gestione - Ordine di modifica allocazione (whinh1220m100), effettuare una delle seguenti operazioni:

    I dati relativi alle specifiche selezionati vengono visualizzati nei campi della sezione A della sessione Genera unità di gestione - Ordine di modifica allocazione (whinh1220m100).